Disastro Infinity. Debutto Champions horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Hanno risolto una cippa comunque, gir

2 minuti su 90 ok, qui sono 70 su 90 con schermata nera... con 20 scarsissimi.
Non c'è da adattarsi, sono solamente capre incompetenti.
Io ho visto lo United tranquillamente, la definizione era ottima a mio visto, nettamente superiore a quella di dazon

Reaction score
14,301
Hanno risolto una cippa comunque, rotellina sempre e fa schifo.

2 minuti su 90 ok, qui sono 70 su 90 con schermata nera... con 20 scarsissimi.
Non c'è da adattarsi, sono solamente capre incompetenti.
no no ovviamente io parlavo di dazn e campionato..

dazn che per dire la 1a giornata è stata un disastro poi bene o male bene-benissimo.
può darsi che anche questi aggiustino il tiro.

io per la CL ho sky sport, che provvederò a disdire a fine anno perchè a prescindere sono dei ladri che chiedono 40 euro per non trasmettere NIENTE.
e sinceramente anche la cl è diventata uno spettacolo indecente ormai.... partite livello media serie A.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Su Nowtv vedi Champions e 3 partite di campionato in co-esclusiva. Le altre solo su DAZN.

Now come qualità è perfetta comunque. Nulla da dire.
Grazie Admin..
Le partite in co esclusiva di now tv sono quelle del sabato 20.45 della domenica 12.30 e lunedi 20.45.
Quindi guardando il calendario dei ragazzi, si riesce a vedere solo le due partite di champions contro liverpool e atletico alla cifra di 6 euro... sempre che poi non si rinnovi a 15 euro mensili.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,154
Io ho visto lo United tranquillamente, la definizione era ottima a mio visto, nettamente superiore a quella di dazon
Eh ma non c'era gente collegata... appena è partita la serata gli sono scoppiati i server di Paperino, forse si aspettavano il pubblico di Barbara d'urso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Eh ma non c'era gente collegata... appena è partita la serata gli sono scoppiati i server di Paperino, forse si aspettavano il pubblico di Barbara d'urso.
In ogni caso hanno risolto oppure no? Purtroppo dove sono ora non ho una Smart TV ,devo collegare PC etc...e volevo vedermi la Juventus che hanno dato solo a canale 5.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,154
no no ovviamente io parlavo di dazn e campionato..

dazn che per dire la 1a giornata è stata un disastro poi bene o male bene-benissimo.
può darsi che anche questi aggiustino il tiro.

io per la CL ho sky sport, che provvederò a disdire a fine anno perchè a prescindere sono dei ladri che chiedono 40 euro per non trasmettere NIENTE.
e sinceramente anche la cl è diventata uno spettacolo indecente ormai.... partite livello media serie A.

Dazn quest'anno l'ho provato per la prima volta con Milan-Lazio e non ho avuto problemi buffering di nessun tipo, anche se la qualità video non è un granché. Sono fiducioso.

Su Sky non torno, ho disdetto dopo 15 anni e non torno indietro per nessuna ragione al mondo. Adesso ho pagato 6 euro su suggerimento dell'utente perché il debutto del Milan è troppo importante, poi non rinnoverò.

Però come qualità audio-video del servizio Sky resta di un altro livello, questo è da dire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,154
In ogni caso hanno risolto oppure no? Purtroppo dove sono ora non ho una Smart TV ,devo collegare PC etc...e volevo vedermi la Juventus che hanno dato solo a canale 5.

Il problema era per il live dalle 20.30
Ni, qualità pessima e buffering che fa fatica. Sembra un 56k.
Però perlomeno si possono guardare i canali, nei primi 60 minuti era tutto morto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Dazn quest'anno l'ho provato per la prima volta con Milan-Lazio e non ho avuto problemi buffering di nessun tipo, anche se la qualità video non è un granché. Sono fiducioso.

Su Sky non torno, ho disdetto dopo 15 anni e non torno indietro per nessuna ragione al mondo. Adesso ho pagato 6 euro su suggerimento dell'utente perché il debutto del Milan è troppo importante, poi non rinnoverò.

Però come qualità audio-video del servizio Sky resta di un altro livello, questo è da dire.
Assolutamente Sky è un altro livello, c'è da dire che Chelsea Villareal su prime è andata benissimo e anche come qualità tutto perfetto

Reaction score
12,524
Comunque ora Infinity va
io ricordo che il fu tele+ nella 2a metà degli anni 90 aveva un mare di problemi, praticamente durante le partite non si vedeva mai una mazza :)
secondo me ci vuole un minimo di pazienza poi si sistema... a me se si blocca 2 minuti su 90 sinceramente non mi interessa, o meglio mi adatto.
ricordiamo sempre il costo.... 15-20 contro 55-60.
È un campo in continua evoluzione.
Ci sono i prossimi codec lcvec, e poi arriveranno i codec AV1

Insomma è davvero solo questione di tempo.

Tra qualche anno con un ADSL 20mb si potranno probabilmente vedere video in 8k.

Come ben dici siamo in naturale rodaggio, ma intanto vedano comunque di non creare troppi problemi agli utenti cribbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto