Disastro Infinity. Debutto Champions horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Scusate la domanda .... facendo l offerta a 6 euro di now tv sport, si vede solo champions o anche serie a tim..
Ovviamente a me interessa solo AC MILAN.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Scusate la domanda .... facendo l offerta a 6 euro di now tv sport, si vede solo champions o anche serie a tim..
Ovviamente a me interessa solo AC MILAN.

Su Nowtv vedi Champions e 3 partite di campionato in co-esclusiva. Le altre solo su DAZN.

Now come qualità è perfetta comunque. Nulla da dire.

Reaction score
12,524
Lo streaming ha un potenziale infinito se gratis.
Certi costi, nel calcio, non hanno ragione di esistere, l'innovazione per qualcosa che non è per niente innovativo e sano (stipendi da fuori di testa, aumenti continui, costi vari sempre più alti non possono portare a facilitazioni di nessun tipo). Il risparmio per ciò che permette lo spettacolo è un controsenso ma è ciò che si merita la gente, io sono uno di quelli che i primi periodi della pandemia e poi successivamente in estate non riusciva a capire come fosse possibile non permettere ai tifosi di guardare le partite gratis (visto che gli stadi erano vuoti), così come l'anno dopo, ma capisco che la dittatura sanitaria abbia dovuto premere proprio lì per tenere alto l'allarmismo in uno spettacolo che non è stato più spettacolo per un anno e mezzo.
Questo c'è, questo magnano, meno costi nel calcio meno risparmio per garantire lo spettacolo stesso, l'innovazione signori... l'innovazione nel calcio che è qualcosa di satanico per come vengono fatte uscire certe cifre verso personaggi secondari e verso chi pretende di avere sempre di più.

Che pippone :asd:

Parlavo puramente a livello tecnico.
Con DTT e SAT, non è fisicamente possibile trasmettere tutti canali in 4k ad esempio.

Se lo streaming funzionasse a dovere, ed un giorno lo farà, non esiste alcun limite fisico.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
353
Per la partita di domani se può esser utile a qualcuno c'è un'offerta sul sito di nowtv da fare entro il 15/09 (quindi ancora poche ore) a 5,99€ per un mese (poi 14,99 ma basta disattivare il rinnovo)
Grazie mille per l'info! Attivato l'abbonamento anche io :asd:

Reaction score
754
Per me lo streaming è il futuro e non tornerei mai indietro. Per me che odio stare sul divano, la possibilità di vedermi una partita di calcio, tennis, o formula 1 in mobilità, volendo anche in macchina, è un sogno che si avvera. Senza contare la possibilità di rivedere la partita quando si vuole, vederla in ritardo di qualche minuto se si arriva tardi, mettere pausa... Fantastico.
Un po' di pazienza, come ogni rivoluzione le cose non vanno subito lisce.

Reaction score
14,301
Ma chi se ne frega del "potenziale infinito" dello streaming. Io le partite le voglio vedere senza scatti ed il satellite, come l'antenna normale, sono stati DA SEMPRE rassicuranti e se fanno i capricci è perché c'è maltempo. Poi anche a definizione non c'è paragone. Poi leggo che ci sono le eccezioni, come NowTv, ma è un altro discorso.
io ricordo che il fu tele+ nella 2a metà degli anni 90 aveva un mare di problemi, praticamente durante le partite non si vedeva mai una mazza :)
secondo me ci vuole un minimo di pazienza poi si sistema... a me se si blocca 2 minuti su 90 sinceramente non mi interessa, o meglio mi adatto.
ricordiamo sempre il costo.... 15-20 contro 55-60.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
io ricordo che il fu tele+ nella 2a metà degli anni 90 aveva un mare di problemi, praticamente durante le partite non si vedeva mai una mazza :)
secondo me ci vuole un minimo di pazienza poi si sistema... a me se si blocca 2 minuti su 90 sinceramente non mi interessa, o meglio mi adatto.
Lì era un problema di impianto, che era il più delle volte individuale. Qui, anche se hai la connessione fibra che va a mille, non vedi comunque niente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Hanno risolto una cippa comunque, rotellina sempre e fa schifo.
2 minuti su 90 ok, qui sono 70 su 90 con schermata nera... con 20 scarsissimi.
Non c'è da adattarsi, sono solamente capre incompetenti.

Reaction score
921
Hanno risolto una cippa comunque, gir

2 minuti su 90 ok, qui sono 70 su 90 con schermata nera... con 20 scarsissimi.
Non c'è da adattarsi, sono solamente capre incompetenti.
Benedetto l’utente che ci ha detto dell’offerta a 5.99€. Se no domani sera avrei passato la sera a dare di matto. Nowtv ha una qualita ottima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto