- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 242,056
- Reaction score
- 45,036
Però perdonami Admin, inutile prendersela coi vaccini e col numero di dosi da fare quando si parla di ricoveri e i medici ti dicono che la maggioranza di chi intasa gli ospedali sono NON VACCAINATI...quelli sono ancora alla dose zero.. Eh ma la loro libertà è sacra.. Xo poi le ripercussioni ricadono su tutti..
Sul fatto che invece i vaccini non evitino il contagio ormai è assodato, ma tutto sommato finché uno si ammala come me, con una influenza poco più forte, non ci sarebbero troppi problemi
Aridaje. IO SONO VACCINATO, ma ancora un pò ragiono per mia fortuna. Il vaccino l'ho fatto per avere un pò di protezione in più nel caso in cui dovessi ammalarmi ma dal giorno 0 so benissimo che mi sono vaccinato per me e non per gli altri (come raccontava la narrazione che vi hanno dato in pasto per mesi) e so benissimo che il vaccino non mi dà comunque certezze assolute. Io il mio dovere l'ho fatto, ma per me. La storia delle terapie intensive poteva reggere, forse, fino al 50% della popolazione vaccinata. Ma siamo al 90%, santo Dio.
Poi, se volete il 100% dei consensi assoluti (pro vaccino), mi sa che dovete infilarvi dentro una macchina del tempo e tornare indietro di parecchi anni. Manco Assad riesce da essere rieletto col 100% dei voti assoluti. Sentire gente che pretende il consenso assoluto (100%) su determinate questioni mi fa paura.