Disastro Covid: nuova variante si diffonde. Italia stop voli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Questa può essere la mossa per far fuori Boris e mettere le mani anche sull'Inghilterra.

Post del 4 novembre -) https://www.milanworld.net/usa-joe-...e-trump-sconfitto-ma-vt96053.html#post2176801
Secondo me è più Bolsonaro in Brasile ad essere preso di mira per le sue posizioni anti-lockdown e soprattutto contro l'OMS dalla quale è uscito, come ha fatto Trump. Alla fine, il ciuffo biondo inglese sta realizzando tutte le misure imposte negli altri paesi ed è a stretto contatto con l'OMS.

Reaction score
12,576
Stanno fermando di nuovo l' aria con le dita.

Questa mutazione per ora additata come "inglese", sarà al 99% già qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
è più contagioso, ok, ma anche più "cattivo", uguale o meno?
son stufo di allarmismi, vediamo se lo è anche questo.

se il vaccino funziona anche con l'evoluzione basterà vaccinarsi. non cambia nulla.

Anche io lo spero, ovviamente.

Ma chiediti per quale motivo ogni anno il vaccino anti influenzale è diverso da quello dell'anno precedente....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,653
Salveenee, Melona --> check
Bolsonaro --> check
Trump --> check
BJohnson --> check

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Io spero un giorno di dover venire da te a dirti che avevi ragione, metto sul piatto pure una cena a base di pesce, negli ultimi giorni mi aggrappo a qualunque cosa pur di intravedere una luce, purtroppo le testa mi sta per partire per la tangente e la cosa mi spaventa

Nel prossimo futuro saranno contemplati sono gli "all you can eat" cinesi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,413
Nel prossimo futuro saranno contemplati sono gli "all you can eat" cinesi.

Non serve andare tanto in là con il tempo, accadeva già in estate, hiudevano gli italiani ed aprivano i cinesi, bar e ristoranti... Ma si sa, "chiude Tizio e apre lobelto. All'economia italiana cambia un sacco"

Reaction score
283
Non serve andare tanto in là con il tempo, accadeva già in estate, hiudevano gli italiani ed aprivano i cinesi, bar e ristoranti... Ma si sa, "chiude Tizio e apre lobelto. All'economia italiana cambia un sacco"

quando ho letto "lobelto" mi sono piegato in due dal ridere, devo dirlo.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
le varianti ci salveranno.. quando diventera molto piu letale finira di contaggiare tutti.. come ogni pandemia passato ( o almeno speriamo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto