Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche a me caccanoglu ha sempre fatto pena e ho goduto quando se n'è andato ma almeno lì c'era la discriminante che è andato alle melme e anche che ci ha insultati..ma reijnders che ha fatto?
È andato in uno dei 5 club più ricchi del mondo, dal miglior allenatore..vogliamo biasimarlo?? Inoltre c'ha fatto pure prendere bei soldi.. Non vedo che senso ha accanirsi a insultarlo o godere se fa una partita negativa
Ne farà tante di partite negative
Sempre stato un giocatorino e sempre lo sarà, qui era esaltato solo perchè, in mezzo a completi bidonazzi, lui era uno dei pochi ad essere di un livello leggermente più alto.
P.S non lo insulto, preferisco più trollare quelli che lo dipingevano come un campionissimo mondiale
Io ho sempre tifato contro il City e Guardiola non lo reggo, infatti temevo che in occasione della loro finale con le melme il karma mi avrebbe punito ma poi è apparso San Rodri il Salvatore