Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche a me caccanoglu ha sempre fatto pena e ho goduto quando se n'è andato ma almeno lì c'era la discriminante che è andato alle melme e anche che ci ha insultati..ma reijnders che ha fatto?
È andato in uno dei 5 club più ricchi del mondo, dal miglior allenatore..vogliamo biasimarlo?? Inoltre c'ha fatto pure prendere bei soldi..
Non vedo che senso ha accanirsi a insultarlo o godere se fa una partita negativa
Confermo c'ero anch'io..uno dei tanti errori del vecchio Milan fu trascinare certi giocatori a raschiare il barile.. Seedorf era un fenomeno ma a fine carriera doveva giocare una partita ogni tre o quattro invece era titolare fisso perché c'era sta sorta di ossessione sulle bandiere e inoltre non si fece mai ricambio serio..e alla fine ti ritrovavi a fischiare clarenzio perché andava ai due all'ora per il campo..
Tra l'altro nel suo caso era talmente pieno di sé stile Ibra che quelle rare volte che finiva in panchina faceva pure polemica
Anche a me caccanoglu ha sempre fatto pena e ho goduto quando se n'è andato ma almeno lì c'era la discriminante che è andato alle melme e anche che ci ha insultati..ma reijnders che ha fatto?
È andato in uno dei 5 club più ricchi del mondo, dal miglior allenatore..vogliamo biasimarlo?? Inoltre c'ha fatto pure prendere bei soldi..
Non vedo che senso ha accanirsi a insultarlo o godere se fa una partita negativa