Diritti Tv Serie A: fumata nera. Ora...

Reaction score
14,301
Mi sembra che la lega sopravvaluti l’interesse che c’è in Italia per il calcio. Senza la serie a Sky è sopravvissuta tranquillamente, con la serie A DAZN non ha fatto il boom di abbonamenti e fatturato.
bah, ha calato molto i prezzi sky e non offre quasi più niente, vive di motori e nba.......
se avesse un rivale serio secondo me disdirebbero tutti.

Reaction score
8,907
bah, ha calato molto i prezzi sky e non offre quasi più niente, vive di motori e nba.......
se avesse un rivale serio secondo me disdirebbero tutti.
Ma sono andati avanti lo stesso senza la serie a. Mi sembra normale che non siano disposti a svenarsi per acquistare i diritti.

Reaction score
8,907
Ma va. Non lasciarti fregate dalle offerte preliminari. Anche lo scorso ciclo si era partiti da 600 per chiudere a 927,5M.

Il problema è che pure 900M sono una cifra schifosa. Stagnazione - anzi, regressione - mentre tutti gli altri campionati top aumentano.
C’è da dire che l’altra volta la somma importante la mise un soggetto nuovo che proponeva anche un diverso sistema di trasmissione(streaming) che in teoria poteva essere visto come un vantaggio in termini di diffusione. Adesso?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,121
credo che parecchia gente stia scaldando i motori della pireteria.
E te credo, dazn fa proprio schifo, se poi consideri che il commentatore di punta è quell'esaltato trash di Pardo.
Dovrebbero dare tutto ad Amazon, impeccabili sotto tutti i punti di vista.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,145
Beh questo schifo fi campionato non è che vale più di tanto eh

Reaction score
1,166
700 milioni sarebbero già troppi per una nazione dove ci vogliono 10 anni per decidere dove fare uno stadio.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
C’è da dire che l’altra volta la somma importante la mise un soggetto nuovo che proponeva anche un diverso sistema di trasmissione(streaming) che in teoria poteva essere visto come un vantaggio in termini di diffusione. Adesso?
Ma è anche la lega a voler andare a trattative private...La lega ha l'obbligo dell'offerta pubblica ma è la prima a non volerlo...rifiuta le offerte pubbliche così può andare a trattative private...e li magicamente le somme cambiano. E' interesse di tutti i soggetti in campo fare trattative private.

Reaction score
14,301
E te credo, dazn fa proprio schifo, se poi consideri che il commentatore di punta è quell'esaltato trash di Pardo.
Dovrebbero dare tutto ad Amazon, impeccabili sotto tutti i punti di vista.
mi ma poi mica ti danno tutto per 5 euro al mese....
io piuttosto di finanziare amazon guardo la danza classica comunque.