Diritti tv: DAZN resta in pole. Si decide la prossima settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Come riportato dal CorSera in edicola, DAZN resta in pole per l'acquisto dei diritti tv della Serie A. Milan, Juve, Inter e Lazio hanno spinto per chiudere la pratica già ieri, con l'offerta di 840 mln (assicurato anche lo sviluppo tecnologico della piattaforma). L'altra metà delle società vuole ancora attendere la prossima settimana. Cautela indotta dalla volontà di sbloccare la partita sui fondi, che si è un pò arenata dopo la retromarcia a sorpresa di Andrea Agnelli, che è diventato il principale alleato di Lotito.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che grandi le società di calcio, juve in primis.

Prima contribuiscono a creare ed alimentare il carrozzone/circo sky con fedelissimi e politicizzando lo sport in tv, poi gli girano le spalle per 30 denari non sapendo nemmeno loro in che mani mettere il prodotto.

Fenomenali, come se non si fosse capito che così facendo la gente si allontanerà sempre di più.
Fatevene una ragione, il calcio che proponete non piace più a nessuno!

Non sono un fan di sky, ma questa mossa è un boomerang che le stesse società pagheranno carissimo, a partire dal fatto che molti non guarderanno e parleranno più di calcio....

Reaction score
14,301
Che grandi le società di calcio, juve in primis.

Prima contribuiscono a creare ed alimentare il carrozzone/circo sky con fedelissimi e politicizzando lo sport in tv, poi gli girano le spalle per 30 denari non sapendo nemmeno loro in che mani mettere il prodotto.

Fenomenali, come se non si fosse capito che così facendo la gente si allontanerà sempre di più.
Fatevene una ragione, il calcio che proponete non piace più a nessuno!

Non sono un fan di sky, ma questa mossa è un boomerang che le stesse società pagheranno carissimo, a partire dal fatto che molti non guarderanno e parleranno più di calcio....

il calcio italiano è stato distrutto dai ladri ch rubano da troppo tempo e sono diventati troppo avidi. queste sono tutte conseguenze..
diinteresse, disdette pay-tv, crescita prezzi.
aggiungi che sky sono truffatori e la gente non vede l'ora di mollarli... l'avvento della pirateria... e ciao

ma anche un semplice programma come guida al campionato o quelli che il calcio, gratuito, non lo guarda più nessuno.
opinionisti faziosi, partite scontate.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Io non capisco quelli che vogliono Dazn solo per dire spendo meno e Sky è pro juve
Sono d’accordo ma la qualità è un’altra cosa.
Se non vi piace la qualità e vi piace vedere le partite in buffering e non hd, stile Milan rio ave contenti voi.
Ma a me sembra proprio un harakiri
Spero la spunti Sky anche stavolta e me la vedo bene in 4K..altro che i buffering di quei clown di DAZN

alexxx19

Junior Member
Reaction score
173
il calcio italiano è stato distrutto dai ladri ch rubano da troppo tempo e sono diventati troppo avidi. queste sono tutte conseguenze..
diinteresse, disdette pay-tv, crescita prezzi.
aggiungi che sky sono truffatori e la gente non vede l'ora di mollarli... l'avvento della pirateria... e ciao

ma anche un semplice programma come guida al campionato o quelli che il calcio, gratuito, non lo guarda più nessuno.
opinionisti faziosi, partite scontate.

appunto, io pure da giovine mi divertivo a guardare un pò tutti questi programmi, guida, dribbling, controcampo, ecc...

ora non ci perdo più neppure 5 minuti della mia vita

Kaw

Member
Reaction score
902
Io non capisco quelli che vogliono Dazn solo per dire spendo meno e Sky è pro juve
Sono d’accordo ma la qualità è un’altra cosa.
Se non vi piace la qualità e vi piace vedere le partite in buffering e non hd, stile Milan rio ave contenti voi.
Ma a me sembra proprio un harakiri
Spero la spunti Sky anche stavolta e me la vedo bene in 4K..altro che i buffering di quei clown di DAZN
Ne fanno una questione ideologica, come se poi fregasse davvero quello che dicono Caressa e Co.
Finita la partita io stacco e vengo sul forum, di quello che dicono in studio non me ne frega nulla.

A parte l'assurdità a mio parere di avere la trasmissione del campionato solo in streaming (cosa che la Lega non dovrebbe permettere), forse non capiscono che dazn costerà il triplo di quanto costa adesso, e non ci sarà alcun canale su SKY gratuito per i clienti extra, e poi da considerare la qualità video che purtroppo tutti conosciamo. C'è gente che si accontenta di vedere la partita su smartphone e tablet (per carità lo faccio anche io a volte, ma è una scelta e non può essere l'unica via di fruizione). Poi SKY d'altra parte ha tutte le coppe e quasi tutti gli altri sport, quindi basta farsi due conti per capire che l'anno prossimo per vedere le stesse cose si pagherà di più (ci sarebbe anche Amazon da considerare).

Alto