Diritti TV a Dazn e Sky fino al 2029

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Ho ascoltato con le mie orecchie Cardinale in occasione della premiazione che ha ricevuto e ha detto chiaramente che lui è per il canale della lega e che avrebbe anche l'esperienza giusta per proporre qualcosa di simile perché lo ha gia fatto in America ma in Italia non si è pronti e gli tocca adeguarsi.
Sulla stessa lunghezza d'onda di Cardinale solo adl, tutti gli altri appecorati al marmotta.

I dirigenti del calcio in Italia hanno scelto marmotta come leader indiscusso.

Conta quello che è stato votato. Il Milan ha votato assieme all'Inter contro il canale della Lega. Il resto sono parole al vento.

Reaction score
34,896
Conta quello che è stato votato. Il Milan ha votato assieme all'Inter contro il canale della Lega. Il resto sono parole al vento.
È politica, del calcio ma pur sempre politica.
Non so dire come siano andate le cose ma tra Cardinale e marmotta non ho dubbi su chi rappresenta il nuovo e chi il vecchio, come non ho dubbi su chi tra 2 lotti per mantenere lo status quo.

Cardinale ha chiaramente detto che non è appoggiato nella sua idea.
Ha vinto la linea di marmotta con la sua banda al seguito, il voto è solo pro forma a bocciatura appresa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
ADL ha sparato a zero interrompendo De Siervo
A sto giro mi tocca dar ragione a Aurelio
Ha cannoneggiato anche contro Sky e DAZN

Reaction score
10,138
scelta giusta e ancora che sono riusciti a prendere gli stessi soldi nonostante il calo di ascolti rispetto al precedente contratto. Stessi soldi per modo di dire, visto che correggendo per l'inflazione incasseremo meno in termini reali.

La vera sfida sarà cercare di racimolare qualcosa in più all'estero e non ci vorrebbe tanto.

La storia del canale di Lega è interessante, ma è impossibile farlo con una governance del genere. Servono competenze che non esistono e manager che non esistono.

Reaction score
10,138
ADL ha sparato a zero interrompendo De Siervo
A sto giro mi tocca dar ragione a Aurelio
Ha cannoneggiato anche contro Sky e DAZN

concorderei anche io, ma non siamo l'NBA, abbiamo una governance diversa e politici a gestire il calcio. Secondo te potrebbe uscirrne qualcosa di buono? la risposta la conosciamo tutti, questi nel 2023 non sono ancora riusciti a creare un sito internet commericale e uno istituzionale per la serie A, o a canalizzare i social per paese (ABC proprio), o si rifanno un logo serie A che sembra fatto nel 1998, cosa volete che gestiscano un canale di lega.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,326
Basta che si accordino per avere Champions e Serie A su un'unica piattaforma, perché mi sono rotto le palle di avere più abbonamenti mensili per una partita o due.
Ho provato Timvision due anni fa per essere più comodo, ma ho avuto grossi problemi con la TIM.

Alto