Leggi la discussione.
Allegri è quello che preferisce van bommel a pirlo o quello che fa giocare pirlo assieme a vidal e pogba?
I giocatori che citi oggi fanno gli allenatori o le sfilate.
In ogni caso lasciamo perdere certi paragoni che i nomi che citi tu sono su un livello lontano diverse galassie dai giocatori che abbiamo adesso al Milan.
Io come riferimento guarderei al ciclo ultimo della Juve, che sia per situazione societaria che per livello di giocatori mi pare piu vicina alla nostra.
Ebbene, li era partito con velleità di 433 per poi passare rapidamente alla difesa a 5 e finire con un pulmino parcheggiato davanti alla porta.
Che rosa vorrà Allegri? Che tipo di calcio avrà in mente di giocare?
Partiamo dalla cosa piu banale. Se come alla Juve vorrà difendere col pulman sulla porta, dunque tutti in area, abbiamo noi difensori in grado di giocare cosi? Noi siamo storicamente tra le squadre piu scarse del campionato nel gioco aereo e nella difesa in area...
Io a sensazione vedo tutti gli indizi per una stagione catastrofica, ma aspettiamo di vedere il mercato di Tare a questo punto (di Tare si fa per dire, ovviamente, a lui di certo non spetterà l'ultima parola).