DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Reaction score
37,277
Ok. Ma quali sarebbero gli allenatori da stile Milan a tuo parere. So già che sei un fan di De Zerbi io non tanto. Ma tanto non viene. Altri nomi ?
A me va bene pure conte ma se viene al Milan deve farlo per migliorarci ma pure per migliorarsi.
Se deve venire da noi per far il don chichotte come un esaurito per me meglio se non viene.
Non voglio caccia alle streghe, rumore dei nemici , prostituzione intellettuale..
Quella è roba da Inter o juve.

De zerbi mi piace si,non è un segreto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,196
Bhe Conte fa proprio quello. Altri non lo so. Quali nomi proponi ?
Conte va bene come allenatore, ma non c’è lo vedo nel mondo Milan. Per me può anche essere un novello, l’importante che sia bravo è che sia capace. La storia del milan parla chiaro.

Reaction score
13,866
Non c’è bisogno di Conte, ma di un allenatore con idee precise ma soprattutto che abbia un minimo di polso ma soprattutto che sia empatico verso quei determinati giocatori per farli migliorare definitivamente. Guardiola, Ancelotti ad esempio sono l’opposto di Conte e hanno vinto 100 volte quello che ha vinto Conte
I nostri sono troppo fighette,è quello il reale problema.
Leao per esempio,fosse più catzuto avrebbe segnato col NewCastle e ci saremmo noi agli ottavi.
Bisogna lavorare su questo aspetto,e per me nessuno come Conte è bravo nel cavare il sangue dalle rape...vedere gli europei del 2016,con una squadretta a momenti batte la Germania campione del mondo ai rigori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,380
A me va bene pure conte ma se viene al Milan deve farlo per migliorarci ma pure per migliorarsi.
Se deve venire da noi per far il don chichotte come un esaurito per me meglio se non viene.
Non voglio caccia alle streghe, rumore dei nemici , prostituzione intellettuale..
Quella è roba da Inter o juve.

De zerbi mi piace si,non è un segreto.
Secondo me visto che all'estero ha meno mercato e vuole restare vicino alla famiglia a Torino e il suo probabile sogno di vincere il campionato con le tre big storiche deve per forza abbassare le pretese e calmarsi un attimo. Poi penso che per la figura di "coach" del Milan sia molto più adatto lui che altri profili. Se lo può prendere De Laurentiis non vedo perché Cardinale non possa farlo. Un conto se dovesse tornare alla Juve non mi arrabbierei e mi andrebbe bene anche Motta. Ma per ladciarlo al Napoli.....

Reaction score
37,277
Secondo me visto che all'estero ha meno mercato e vuole restare vicino alla famiglia a Torino e il suo probabile sogno di vincere il campionato con le tre big storiche deve per forza abbassare le pretese e calmarsi un attimo. Poi penso che per la figura di "coach" del Milan sia molto più adatto lui che altri profili. Se lo può prendere De Laurentiis non vedo perché Cardinale non possa farlo. Un conto se dovesse tornare alla Juve non mi arrabbierei e mi andrebbe bene anche Motta. Ma per ladciarlo al Napoli.....
Tu considera che noi un allenatore del livello di un conte non lo vediamo da un sacco di anni.
Conte vuole un club per vincere, non credo accetterebbe un progetto per il quarto posto.
Sono quindi parecchio scettico su conte...
Non credo la proprietà in estate allestirà una squadra da primo posto, per lo meno non negli investimenti, poi nessuno gioca a perdere, ovvio..
Siamo ancora al quarto posto come obiettivo minimo, il massimo lo si dice solo sottovoce ma così facendo non sarà mai un assillo e infatti non lo è.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
A me fanno schifo tutti quelli che indossano quella maglia schifosa, anche se ste cose ogni tanto le facciamo pure noi e le detesto.
Ricordo lo stesso Tomori esultare in faccia a Kvaracoso quando sbagliò il rigore ai quarti di CL.
Bhe se vogliamo essere onesti a 360 gradi anche ibra e theo che insultano il turco o il cartellone di tonali sul pullman scoperto.

Reaction score
13,866
Tu considera che noi un allenatore del livello di un conte non lo vediamo da un sacco di anni.
Conte vuole un club per vincere, non credo accetterebbe un progetto per il quarto posto.
Sono quindi parecchio scettico su conte...
Non credo la proprietà in estate allestirà una squadra da primo posto, per lo meno non negli investimenti, poi nessuno gioca a perdere, ovvio..
Siamo ancora al quarto posto come obiettivo minimo, il massimo lo si dice solo sottovoce ma così facendo non sarà mai un assillo e infatti non lo è.
stavolta Conte non viene per andare al ristorante con 100€,sa benissimo di doversi ridimensionare, altrimenti non lo chiama nessuno. Solo in Inghilterra possono strapagarlo, o in Arabia...lui vuole restare in Italia.

Reaction score
9,575
Non c’è bisogno di Conte, ma di un allenatore con idee precise ma soprattutto che abbia un minimo di polso ma soprattutto che sia empatico verso quei determinati giocatori per farli migliorare definitivamente. Guardiola, Ancelotti ad esempio sono l’opposto di Conte e hanno vinto 100 volte quello che ha vinto Conte
Guardiola e Ancelotti hanno avuto sempre la crem della crem di giocatori. Ancelotti ha dimostrato di non sapere costruire. Su Guardiola lo vorrei vedere in una squadra di media classifica, perché guidare sempre Ferrari alla fine non capisci veramente, le capacità fino in fondo.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Bhe se vogliamo essere onesti a 360 gradi anche ibra e theo che insultano il turco o il cartellone di tonali sul pullman scoperto.
Ibra e theo il turco non l'hanno mai insultato, semplicemente lo hanno punzecchiato/sfottuto (ibra) o non salutato (theo) dopo che Cala aveva fatto il fenomeno dicendo di essere andato all'inter per vincere....

Il cartellone di tonali (rebic, krunic e credo anche qualcun altro assieme a lui), analogamente a quello più datato di ambrosini, sono state invece autentiche schifezze.

Ma l'arroganza, come nel caso appena citato, prima o poi torna indietro (ed infatti dal cartellone di tonali nei derby ci abbiamo capito molto poco..., giusto per fare un esempio). Accadrà anche a di marco, che ora si sente fenomeno pur non essendolo

Alto