DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,340
Tornare in topic.

Si parla di Di Marco, non di Conte. Ci sono gli altri topic.
E basta anche con i patentini di tifo rossonero. Al prossimo tolleranza zero.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,287
Il solito, odioso, Dimarco esulta in faccia ad Henry dopo il rigore sbagliato per poi, come sempre, scusarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto:"Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".

Henry sui social:"A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto”.
L'unica cosa che ti auguro è trovare un testa di cacchio quasi al tuo livello, che ti rida in faccia mentre te ne stai disteso coi legamenti saltati o qualche osso della gamba fratturato in maniera scomposta.
Così forse capirai cosa si prova ad essere sbeffeggiati spudoratamente.
Dico forse, perché quando il QI è nettamente inferiore a quello di un babbuino non è così scontato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Secondo me visto che all'estero ha meno mercato e vuole restare vicino alla famiglia a Torino e il suo probabile sogno di vincere il campionato con le tre big storiche deve per forza abbassare le pretese e calmarsi un attimo. Poi penso che per la figura di "coach" del Milan sia molto più adatto lui che altri profili. Se lo può prendere De Laurentiis non vedo perché Cardinale non possa farlo. Un conto se dovesse tornare alla Juve non mi arrabbierei e mi andrebbe bene anche Motta. Ma per ladciarlo al Napoli.....
No be assolutamente sono d’accordo qui

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
È naturale provare gioia su un errore decisivo degli avversari, ma irridire l'avversario in preda alla disperazione vuol dire proprio essere cattivi d'animo.

A meno che sia stato precedentemente provocato dal giocatore del Verona trovo il comportamento di Di Marco ingiustificabile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,340
L'unica cosa che ti auguro è trovare un testa di cacchio quasi al tuo livello, che ti rida in faccia mentre te ne stai disteso coi legamenti saltati o qualche osso della gamba fratturato in maniera scomposta.
Così forse capirai cosa si prova ad essere sbeffeggiati spudoratamente.
Dico forse, perché quando il QI è nettamente inferiore a quello di un babbuino non è così scontato.

Per trovarne uno simile bisognerebbe richiamare Balotelli in Italia.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Pagliaccio vero.

Non aggiungo altro, se non che Dimarco dovrebbe anche avere un certo rispetto per il club in cui è esploso in Serie A e che lo ha riportato all'Inter.

Reaction score
1,906
Il solito, odioso, Dimarco esulta in faccia ad Henry dopo il rigore sbagliato per poi, come sempre, scusarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto:"Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".

Henry sui social:"A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto”.
La cosa che più mi fa venire l'orchite non è tanto il fatto che abbia festeggiato in faccia all'avversario, ma che come al solito abbia frignato un po' sui social, con due paroline di scuse qua e là, convincendosi che il suo l'abbia fatto ed è come se non fosse successo nulla.

Proprio un bimbo nutelloso e pelato di emme 'sto Dimarcio.

Reaction score
1,390
Parliamo anche dei tifosi che sono andati ad insultare pesantemente Henry sui suoi profili.
La gente ha perso la testa.
Henry tra l’altro è un ottimo calciatore.

Su Di Marco avete già detto tutto.

Resto dell’idea che, soprattutto d’inverno, dovrebbero giocare molte più gare nella fascia 12:30-18. La sera fa schifo. Non si rendono conto poi che venerdì e sabato sera gli ascolti precipitano?

Alto