DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Reaction score
37,259
Condivido tutto quello che hai scritto,ma io Invoco conte per il semplice fatto che alcuni giocatori, soprattutto il nostro più forte,sono troppo leggeri a livello mentale, si accontentano e non vogliono migliorare. Uno come Leao secondo me sarebbe molto più forte, ma si sente arrivato e non lavora per diventare forte forte. Questo è dovuto a una gestione dello spogliatoio ridicola, e solo Conte per me può risollevare questa situazione. Conte non lo avrei mai voluto,ma in questo periodo storico serve uno che faccia crescere le palle ai giocatori, altrimenti non ne usciamo mai da questa mediocrità.
Lo so, lo so.
Però se fai un po di mente locale sicuramente ricorderai che tutti gli allenatori vincenti che abbiamo avuto si sono plasmati al nostro ambiente e al nostro stile.
Nessuno è arrivato già fatto per andarsene immutato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Condivido tutto quello che hai scritto,ma io Invoco conte per il semplice fatto che alcuni giocatori, soprattutto il nostro più forte,sono troppo leggeri a livello mentale, si accontentano e non vogliono migliorare. Uno come Leao secondo me sarebbe molto più forte, ma si sente arrivato e non lavora per diventare forte forte. Questo è dovuto a una gestione dello spogliatoio ridicola, e solo Conte per me può risollevare questa situazione. Conte non lo avrei mai voluto,ma in questo periodo storico serve uno che faccia crescere le palle ai giocatori, altrimenti non ne usciamo mai da questa mediocrità.
Non c’è bisogno di Conte, ma di un allenatore con idee precise ma soprattutto che abbia un minimo di polso ma soprattutto che sia empatico verso quei determinati giocatori per farli migliorare definitivamente. Guardiola, Ancelotti ad esempio sono l’opposto di Conte e hanno vinto 100 volte quello che ha vinto Conte

Reaction score
37,259
Quello che ho scritto anche io. Va benissimo l’agonismo ma mai mancare di rispetto cosa che il Milan non fa e va bene così. Poi le bravate le fanno tutti ci mancherebbe, siamo essere umani, ma mi sta ampiamente sulle balle quando questi vengono etichettati come “modelli” poi sono i primi a comportarsi così ma soprattutto sono i primi a fare la morale agli altri, come sto nano da giardino.
Non è un genio, non scordare che aveva quasi fatto scattare una rissa tra curva nord e sud.
Frattesi non mi pare nemmeno una cima.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Lo so, lo so.
Però se fai un po di mente locale sicuramente ricorderai che tutti gli allenatori vincenti che abbiamo avuto si sono plasmati al nostro ambiente e al nostro stile.
Nessuno è arrivato già fatto per andarsene immutato.
Vero. Ma si investiva su giocatori top a livello internazionale. Adesso no.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Non c’è bisogno di Conte, ma di un allenatore con idee precise ma soprattutto che abbia un minimo di polso ma soprattutto che sia empatico verso quei determinati giocatori per farli migliorare definitivamente. Guardiola, Ancelotti ad esempio sono l’opposto di Conte e hanno vinto 100 volte quello che ha vinto Conte
Ma noi ce li possiamo permettere Guardiola e Ancelotti ? A parte che Carletto con questa società e con questa rosa fallirebbe come a Napoli. Occhio che è andata bene con Pioli ma non andrà sempre bene

Reaction score
37,259
Vero. Ma si investiva su giocatori top a livello internazionale. Adesso no.
Non è la stessa italia, non è lo stesso calcio, non è lo stesso campionato, lo sappiamo tutti, ma bisogna adattarsi.

Allegri una volta disse che in tanti lo criticano per il suo calcio alla juve però andrebbe anche considerato che ogni club ha un suo stile, una sua identità, un suo dna.
E ha ragione da vendere.
Il nostro stile è ben tangibile, non lo rinneghiamo sol perché oggi gli altri sono avanti perché magari siamo destinati a mete più importanti.
Vorrei sentirvi tutti più fieri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Ma noi ce li possiamo permettere Guardiola e Ancelotti ? A parte che Carletto con questa società e con questa rosa fallirebbe come a Napoli. Occhio che è andata bene con Pioli ma non andrà sempre bene
Ma io non sto dicendo che dobbiamo prendere Ancelotti e Guardiola, sto dicendo che il Milan necessita di un allenatore che si proietti nel mondo Milan e lavori sulla testa dei campioni che abbiamo in rosa per farli migliorare definitivamente.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Non è la stessa italia, non è lo stesso calcio, non è lo stesso campionato, lo sappiamo tutti, ma bisogna adattarsi.

Allegri una volta disse che in tanti lo criticano per il suo calcio alla juve però andrebbe anche considerato cge ogni club ha un suo stile, una sua identità, un suo dna.
E ha ragione da vendere.
Il nostro stile è ben tangibile, non lo rinneghiamo sol perché oggi gli altri sono avanti perché magari siamo destinati a mete più importanti.
Vorrei sentirvi tutti più fieri.
Ok. Ma quali sarebbero gli allenatori da stile Milan a tuo parere. So già che sei un fan di De Zerbi io non tanto. Ma tanto non viene. Altri nomi ?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Ma io non sto dicendo che dobbiamo prendere Ancelotti e Guardiola, sto dicendo che il Milan necessita di un allenatore che si proietti nel mondo Milan e lavori sulla testa dei campioni che abbiamo in rosa per farli migliorare definitivamente.
Bhe Conte fa proprio quello. Altri non lo so. Quali nomi proponi ?

Reaction score
5,855
Non ho visto la partita né ne vedrò altre delle melme in questa stagione.
Ho letto su internet.
Dimarco è la melma di peggior specie.

Purtroppo però a volte per vincere bisogna essere anche st***zi piuttosto che rammolliti

Però si può essere sportivamente cattivi senza fare certe scene ignobili, questa è gente di melma, senza rispetto e senza morale

Alto