Dilemma Bacca : tutti vogliono tenerlo, ma serve per il mercato.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La gazzetta dello sport ha fatto il punto della situazione in vistra del mercato di Gennaio. Sarà, come già annunciato, una campagna all'insegna delle occasioni a costo zero. A meno che non si faccia cassa con qualche cartellino, e il sacrificato sarebbe sempre Carlos Bacca.

Sia la proprietà attuale che l'entourage cinese vorrebbe trattenerlo a Milano, ma sarebbe forse l'unica possibilità di rinforzare la squadra in altri reparti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io in questo mercato mi priverei solamente di quei calciatori che hanno giocato veramente poco e nulla e sono di fatto ai margini del progetto.

Mi riferisco a Vangioni, Ely, Honda, Adriano su tutti.

Per il resto io rimarrei cosi come siamo, bisogna giusto acquistare un esterno d'attacco ed un centrocampista al posto di Montolivo, dopodichè diamo fiducia a questo gruppo che ha sorpreso tutti, vada come vada.

Poi in estate, senza tanta riconoscenza, allestiamo un grande Milan senza guardare in faccia a nessuno.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Io in questo mercato mi priverei solamente di quei calciatori che hanno giocato veramente poco e nulla e sono di fatto ai margini del progetto.

Per il resto io rimarrei cosi come siamo, bisogna giusto acquistare un esterno d'attacco ed un centrocampista al posto di Montolivo, dopodichè diamo fiducia a questo gruppo che ha sorpreso tutti, vada come vada.

Poi in estate, senza tanta riconoscenza, allestiamo un grande Milan senza guardare in faccia a nessuno.

Giusto, sarebbe la cosa ottimale, anche perchè se vendi Bacca ti serve un altro attaccante, e meglio che ricevere un cesso a caso, tengo il colombiano fino a Giugno 2017.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se da gennaio in poi torna quello di inizio stagione, e fa come la scorsa stagione un girone di ritorno a livelli buonissimi, che resti...

Anche se io credo poco che nella prossima estate ci si possa ricavare più di 8-10 milioni...
Quindi se arriva un'offerta dai 20 milioni in su non ci penserei due volte

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Molto ragionevole. Ed è quello che probabilmente accadrà. ;)

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Discorso più che condivisibile...se non fosse che Bacca è quello che è...un giocatore modesto che però sa farsi valere in area di rigore...ma quando capitano momenti di flessione come in questi ultimi mesi Bacca è semplicemente un disastro...
Quindi se arriva un'offerta importante la valuterei attentamente perchè è un treno che passa per l'ultima volta...se rifiutiamo dobbiamo tenercelo per il resto della sua carriera...che non credo sarà brillantissima...

Alto