Dietrofront di Conte: Messe dal 10 maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,792
Come riportato da varie fonti, tra cui Repubblica, Conte ha ceduto dopo le critiche della CEI: vicino l'accordo per riprendere le Messe il 10 maggio, preferibilmente all'aperto, con mascherine.

Clamoroso, il Papa sconfessa la CEI e appoggia il governo: "Prudenza e obbedienza alle disposizioni”

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,196
non è Conte,ormai decide tutto questo comitato tecnico-scientifico e non vuole
siamo una repubblica tecnico-scientifica,detto così sembrerebbe da avanguardia solo che se vai a guardare da febbraio non ne beccano una su molte cose.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,792
non è Conte,ormai decide tutto questo comitato tecnico-scientifico e non vuole
siamo una repubblica tecnico-scientifica,detto così sembrerebbe da avanguardia solo che se vai a guardare da febbraio non ne beccano una su molte cose.

Hanno deciso il 10 maggio
Evidentemente i Vescovi sono più potenti del comitato (per fortuna)

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Va be dopo questa non metterò più piede in una chiesa. Bigotti e con una mentalità di 1000 anni fa.

Reaction score
28,617
Come riportato da varie fonti, tra cui Repubblica, Conte ha ceduto dopo le critiche della CEI: vicino l'accordo per riprendere le Messe il 10 maggio, preferibilmente all'aperto, con mascherine.

Ha vinto la mafia.
Una chiesa che definisce il governo una dittatura non è una chiesa e avrà il mio più profondo disprezzo.

Ah, ovviamente per par condicio mi aspetto che dal 10 riaprano anche i convegni e le lezioni accademiche che servono per formare i nostri professionisti del futuro.
Non vedo perchè un rincitrullito può dire messa,confessare e un professore universitario non può fare lezione.
Questo non ha capito la chiesa, che si va per settori e per gradi.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,196
eh sì perchè erano tutti contro,quindi alla fine si farà diversamente
il problema è che altri non hanno santi in paradiso che in cinque minuti cambiano quando protesti

Reaction score
1,718

Mosse folle e inutile. Comunque guai a criticare le mosse del Governo ad un contiano. Io alloggio da alcuni parenti pro-Governo ed ho rischiato grosso. Sembra oramai una lotta coi mulini a vento.

Butcher

Senior Member
Reaction score
394
Io non ci posso credere. Sono veramente senza parole, viviamo in Paese ridicolo, assolutamente senza ragione alcuna.

bmb

Senior Member
Reaction score
6,735
Il Clero, che schifo. Peggio ci sono solo i fanatici che devono mettersi in mostra alle Messe. Vado a Messa 3/4 volte l'anno, non faccio Comunione e Confessione dalla Cresima ma prego ogni giorno. E mi sento in pace con me stesso.

Reaction score
10,743
Ha vinto la mafia.
Una chiesa che definisce il governo una dittatura non è una chiesa e avrà il mio più profondo disprezzo.

Ah, ovviamente per par condicio mi aspetto che dal 10 riaprano anche i convegni e le lezioni accademiche che servono per formare i nostri professionisti del futuro.
Non vedo perchè un rincitrullito può dire messa,confessare e un professore universitario non può fare lezione.
Questo non ha capito la chiesa, che si va per settori e per gradi.

Nella malaugurata ipotesi ripartano i contagi ( speriamo di no), poi voglio vedere a chi punteranno il dito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>