Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diego Lopez finisce KO: tendinopatia rotulea. Si prevede lungo stop.
E' vero, abbiamo anche l'arcangelo partenopeo lui è in prestito secco, ma a quanto pare gli piace molto fare il secondo quindi eventualmente potremmo puntare su di lui e Donnarumma (se Diego vuole cambiare aria)
E' vero, abbiamo anche l'arcangelo partenopeo lui è in prestito secco, ma a quanto pare gli piace molto fare il secondo quindi eventualmente potremmo puntare su di lui e Donnarumma (se Diego vuole cambiare aria)
Io comunque ripeto di andarci coi piedi di piombo...ha giocato due partite...ricordiamoci tutti 2 anni fa i proclami per il nuovo Buffon Scuffet che adesso sta in prestito al Como....
Io comunque ripeto di andarci coi piedi di piombo...ha giocato due partite...ricordiamoci tutti 2 anni fa i proclami per il nuovo Buffon Scuffet che adesso sta in prestito al Como....
Vero, ma in ogni caso caschiamo in piedi. Se Donnarumma si rivela un fuoco di paglia, avremo Diego che prima di giugno certamente non si muoverà. Poi in estate, dopo una stagione intera, faremo le dovute valutazioni.
Ma figurati, mettono in panchina un giocatore che già valeva dieci milioni? Un'altra stagione di quel livello e l'avrebbero venduto a venti almeno, è andato in panchina perchè in estate dimostrava di valere meno di altri portieri in rosa, semplice.