Diego Laxalt

Black

Bannato
Reaction score
58
stasera benino. Anche se in difesa è veramente troppo leggero, non tiene un contrasto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Terzino Al posto di Rodriguez

Aridaje.

Sta baggianata la sentivo ad agosto, sotto l'ombrellone. Poi son bastati quindici giorni per non sentirla più, una volta appreso quanto Laxalt fosse leggerino, con poca personalità e tecnicamente modesto.

Ora per un'ottima partita, finalmente, dove ho visto grinta e personalità, devo risentire questa cosa?

Rodriguez, nonostante i suoi limiti nella corsa, è un giocatore di tutt'altra caratura, suvvia.

Reaction score
12,138
Aridaje.

Sta baggianata la sentivo ad agosto, sotto l'ombrellone. Poi son bastati quindici giorni per non sentirla più, una volta appreso quanto Laxalt fosse leggerino, con poca personalità e tecnicamente modesto.

Ora per un'ottima partita, finalmente, dove ho visto grinta e personalità, devo risentire questa cosa?

Rodriguez, nonostante i suoi limiti nella corsa, è un giocatore di tutt'altra caratura, suvvia.

Amen.

Nils

Bannato
Reaction score
28
FInalmente contro il Napoli ho rivisto parzialmente il Laxalt di Genova,
a mio parere può tornare utile se gli si concede fiducia,
terzino può farlo contro squadre provinciali, è un giocatore che per rendere bene deve aggredire la profondità, come del resto anche Conti sull'altra fascia, per ora non è un gioco nelle corde di Gattuso.ì, il mister vuole sempre 10 giocatori dietro la palla o come definisce lui giocate a palla coperta, quello che gli permettono RR e Chala.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Aridaje.

è vero però che il Laxalt visto finora (giocatore meno che mediocre) è n giocatore che ha sentito molto il salto di categoria.
Non ha mostrato nessuna delle sue qualità e al contrario è apparso timido, molle e sfiduciato.

Sono d'accordo con te di base, ma parliamone anche quando il giocatore sarà in fiducia perché il livello potrebbe equivalersi.

Alto