Diego Laxalt

PM3

New member
Reaction score
9
E' scarso forte, c'è poco da fare.
Su Samu invece conservo ancora qualche speranza, perchè ha avuto degli spunti interessanti, soprattutto quando non è stato costretto, come oggi, a giocare spalle alla porta.

Per ora mercato estivo indecente; ovviamente mi prenderò del mirabelliano come al solito, ma il livello è uguale, anzi forse peggio pensando in prospettiva ai soldi che saranno investiti per questo Higuain.

Sicuramente il mercato non ha apportato nulla.
Però 3 operazioni su 5 sono giuste.
Sostituire Bonucci con Caldara è un'ottima mossa. Se poi si infortuna non è colpa sua…
Anche andare a prendere la punta più forte della serie A è una mossa da fare.
Bakayoko ottimo acquisto a 0...

Reaction score
2,411
Quando vedo Laxalt che vicino al compagno che porta palla scappa in avanti per non farsela passare e quelle poche volte che gli arriva la passa sistematicamente all'indietro mi va il sangue al cervello, non parliamo poi delle solite palle perse. Basta!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Quando vedo Laxalt che vicino al compagno che porta palla scappa in avanti per non farsela passare e quelle poche volte che gli arriva la passa sistematicamente all'indietro mi va il sangue al cervello, non parliamo poi delle solite palle perse. Basta!

In alcuni giocatori vedo particolari qualità e tendo a voler dare molto più tempo per ambientarsi...ma non è il caso di Laxalt, si vede lontano un miglio che è scarso.

Reaction score
2,541

E' un giocatore che vuole palla sulla corsa o nello spazio, non sui piedi. Da fermo non sa fare nulla.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Esatto, ma siccome noi siamo una squadra che gioca sottoritmo e ama gestire il pallone, come fossimo il barcellona dei poveri, Laxalt è dannoso.

Direi proprio l'opposto.
Come non si puo continuare a giocare sempre e solo sottoritmo, i giocatori che chiedono la palla in profondita ci servono eccome...
Poi non dico che non si deve puntare a giocatori piu forti di Laxalt con quelle caratteristiche... ma dire che siamo lenti e ordinati e quindi ci vogliono solo "Calhanoglu" in campo mi sembra il ragionamento piu sbagliato possibile.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Saró ripetitivo: questo a genova arava la fascia per 90 minuti.. da noi dopo 3’ neanche rincorre più l’uomo.. sembra una persona con enormi difficoltà motorie

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Laxalt ha fatto bene dovunque, sia in nazionale che al Genoa. Diamogli più spazio ai danni di Retro Rodriguez

Alto