Diego Costa si avvicina. Mendes al lavoro per convincerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vado un attimo OT. :fuma:

Il tuo amico barbone ha sparato qualcosa di importante, ha detto (molto imbarazzato) che stiamo trattando qualcuno molto più tosto Aubameyang, Belotti e Costa. Se trovo il video lo posto da qualche parte.
Udito, si. A disagio, si direbbe, come quando non credi ad una cosa ma l'autorevolezza di chi lo ha detto ti impone di farlo. Dopo Bonucci, il tipo va cauto, ha la casa senza allarme, e teme che i ladri possano portargli via il Pulitzer. :lol:

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ultime news da Mangiante di Sky Sport sulla questione attaccante. Adesso in pole c'è Diego Costa, che starebbe ripensando sul trasferimento all'Atletico e potrebbe cedere alla lusinghe del Milan.

Mendes nel frattempo continua l'opera di convincimento del giocatore e sta trattando col Chelsea per conto dei rossoneri.

Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Tecnicamente forse il più forte di quelli in ballo....
Ma ragazzi fa delle cose allucinanti in campo, e non parlo a livello tecnico: ho visto dei video dove si sputava e scatarrava in mano e lanciava il tutto a sergio Ramos... a prescindere non ti ci vorrei in squadra.
Mi pare un mezzo squilibrato.... dai su anche a livello di immagine, farsi rappresentare da uno coaì antiaportivo mi turba e non poco.
Per me lo sport deve essere pulito, limpido, questo non è integro mentalmente... mi sembra un malato mentale peggio di Ibra.

U

Underhill84

Guest
Ultime news da Mangiante di Sky Sport sulla questione attaccante. Adesso in pole c'è Diego Costa, che starebbe ripensando sul trasferimento all'Atletico e potrebbe cedere alla lusinghe del Milan.

Mendes nel frattempo continua l'opera di convincimento del giocatore e sta trattando col Chelsea per conto dei rossoneri.

Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Tra tutti quelli che ci hanno accostato (a parte kalinic ovvio) è quello che mi convince meno sia per carattere che caratteristiche.

Reaction score
149
Diego Costa è uno straordinario attaccante, veloce, decisivo, dirompente. Il suo impatto sulla Serie A sarebbe devastante e da parte mia ritengo che i dubbi caratteriali, per quanto legittimi, passino in secondo piano in questo momento.

Noi abbiamo bisogno di vincere subito, di ritornare dove dobbiamo essere e per farlo ci servono giocatori come Bonucci, Biglia e appunto DG. Personalità, grinta, carattere. Potrebbe saltare qualche partita? Pazienza, c'è un certo André Silva pronto a mettersi in luce.

Più di DG in questo momento (REALISTICAMENTE) cosa si può chiedere?

Sent from the mobile client - Forum Talker

Robix

Member
Reaction score
1
Belotti, dichiarato incedibile da cairo, prezzo del cartellino folle.

Cavani, resterà al PSG.

Aubameyang, dichiarato incedibile.

Aguero, dichiarato incedibile.

Sanchez, anche lui intenzionato a lasciare londra, ma vuole giocare la champions.

Diego Costa, farebbe strano il suo NON arrivo. giocatore in rotta con il club, per giocarsi i mondiali dovrà giocare.
Il milan sarebbe l'ideale per lui e viceversa.

Kalinic, da maggio si potrebbe chiudere ogni momento. ruota di scorta.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Secondo me brancolano nel buio, difatti la notizia é sempre la stessa da 10 giorni.

C

Crox93

Guest
Comunque se deve arrivare non basta che sia per almeno 2 anni, deve anche essere convinto.
Se arriva con la testa a Madrid che se ne stia pure a casa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Ahah la storia delle fidejussioni mi fa sorridere.
Vedrete che dimostreremo che i soldi non sono certo un problema.
Il punto è che bisogna aspettare il domino... E Mbappe ?

Comunque Costa sarebbe un grande, ma giocherà nell'Atletico.
Mendes sta lavorando ad altro ma non si può dire

Reaction score
1,981
Al netto delle preoccupazioni relative al carattere, speriamo arrivi davvero Diego Costa: questo è un giocatore che ti spacca le partite, fisicamente non c'è nessuno al suo livello in Serie A: da solo ti butta giù la coppia Barzagli-Chiellini altro che Andreolli o Tonelli come si ricordava prima :ok:

Cat85

Bannato
Reaction score
0
Ahah la storia delle fidejussioni mi fa sorridere.
Vedrete che dimostreremo che i soldi non sono certo un problema.
Il punto è che bisogna aspettare il domino... E Mbappe ?

Comunque Costa sarebbe un grande, ma giocherà nell'Atletico.
Mendes sta lavorando ad altro ma non si può dire

Ciao Lineker10, é una settimana che ti leggo. Direi che è l'ora di finirla. Stai facendo troppe allusioni su CR7, pensando che prima o poi arriverà (entro Agosto). Le persone potrebbero crederti e non è corretto.. CR7 resterà a Madrid e con Mendes stiamo parlando di altri profili..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto