Diego Costa si avvicina. Mendes al lavoro per convincerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
giocatore forte, ma non so perché non mi entusiasma.. Ho il presentimento che se viene da noi sarà un flop assicurato.. un Torres 2... felice di sbagliarmi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,281
Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Reaction score
2,815
Le varie Punte come Destro Torres Pazzini ecc..
dovevano pregare e correre... correre per vedere la palla
gioco lentissimo che complicava il lavoro delle Punte d'area

poi Torres lo sapevo benissimo che faceva pena nei primi 6 mesi
si doveva ambientare alla serie A.. logicamente non potevamo aspettarlo
anche perché veniva da anni di panchine.. quindi non era neppure questo gran fenomeno

Tutto questo per dire che con Biglia e Bonucci quest'anno la storia cambia alla grande!

Aron

Senior Member
Reaction score
569
giocatore forte, ma non so perché non mi entusiasma.. Ho il presentimento che se viene da noi sarà un flop assicurato.. un Torres 2... felice di sbagliarmi

Torres era arrivato da noi in pieno declino.
E' una cosa del tutto diversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto