Diego Costa: il Milan fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan sta facendo sul serio per Diego Costa. Il club rossonero ha contattato l'entourage dell'attaccante spagnolo ed anche l'Atletico, intenzionato a lasciar partire il giocatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan sta facendo sul serio per Diego Costa. Il club rossonero ha contattato l'entourage dell'attaccante spagnolo ed anche l'Atletico, intenzionato a lasciar partire il giocatore.

E qui ho paura.
Per me se lo prendono e per rimpiazzare Ibra. Non credo che lo prendiamo per fare la riserva di Ibra.

Reaction score
10,789
Magari un bel 4-2-3-1 con Ibra che scala nei 3 dietro e Diego Costa unica punta,dai,ditemi che vi farebbe schifo!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vice Ibra. Scelta logica, con campionato e EL. Insieme potrebbero giocare con Ibra nel ruolo attuale di Chala, dietro la punta. Quello che non mi convince e' sempre l'esterno destro nei tre dietro la punta. Castillejo non mi piace: sti rabbini non potrebbero fare uno sforzo per Chiesa?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Malissimo. Malissimo. Bollito da anni, ingaggio faraonico e un carattere da spacca-spogliatoio.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Sarebbe una scelta fuori da ogni logica. Nutro forti dubbi sulla serietà della notizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto