Diego Costa: il Milan fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Vice Ibra logico, sarà un mostro ma a 40 anni non ha 50 partite nelle gambe

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ibra-rebic-costa
"Con le mani quando volete" ������

Reaction score
582
non lo so mi sembra senza senso nella nostra situazione attuale.

in una situazione diversa ci stava come vice Ibra, spero non sia al posto di Ibra.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Se dobbiamo prendere un vice-Ibra esperto e cattivo, prendiamo Mandzukic. Lui è un cattivo leader e vincente. Diego Costa è uno spacca-spogliatoio. Facciamo il tris con lui, Bakayoko e Aurier e Milanello salta in aria.

sipno

Bannato
Reaction score
124
È sicuramente una bufala.
Non penso proprio che Gazidis lo permetta a meno che non sia stato sostituito da un sosia.
Sarebbe follia

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Se dobbiamo prendere un vice-Ibra esperto e cattivo, prendiamo Mandzukic. Lui è un cattivo leader e vincente. Diego Costa è uno spacca-spogliatoio. Facciamo il tris con lui, Bakayoko e Aurier e Milanello salta in aria.

Va bene avere gente di carattere ma qui si esagera...dobbiamo giocare a pallone non formare una gang criminale :lol:

Reaction score
581

Esatto.
Cmq siamo passati da parlare di
Szoboszlai, roca, koopmeiners,fofana
A
Bakayoko, aurier, Diego Costa....che amarezza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Esatto.
Cmq siamo passati da parlare di
Szoboszlai, roca, koopmeiners,fofana
A
Bakayoko, aurier, Diego Costa....che amarezza

Szoboszlai era uno che avrei voluto tanto vedere con la nostra maglia. Mesi fa si parlava con insistenza anche di Zaracho, che non sembrava affatto male, ma anche lì non se n'è più fatto nulla.
Io mi auguro che i giornalisti stiano brancolando nel buio e che i nomi fatti siano solo fantasie, altrimenti c'è da preoccuparsi.
Più che altro, passi Aurier, perchè un terzino destro va preso, ma gli altri giocano in ruoli in cui siamo già coperti. Lì basta prendere qualche alternativa a buon mercato, non serve fare investimenti faraonici. E' sull'ala destra che dobbiamo investire.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
spero che sia una bufala...non mi convince e sembra un pò troppo "galletto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto