Diego Costa fino a gennaio. Il Milan ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Se viene con le giuste motivazioni me lo prendo anche per 6 mesi, al contrario se viene tanto per svernare e aspettare di passare all'Atletico a gennaio dell'anno prossimo che stia pure al Chelsea.
Poi non è detto che dopo che è stato per 6 mesi al MILAN non decida di rimanere tutta la stagione.

krull

New member
Reaction score
28
E grazie, mica posso prevedere se Sanchez ad esempio resta e non rinnova. Posso ipotizzare che a gennaio sia una grossa occasione. Ma non ne ho la certezza.
Per cui in quel mese potrebbero presentarsi tante opportunità. Se ciò non accadesse, Ibra sarebbe pronto, sarebbe lui una certezza.

E fidati, rischi di più a giocare con Kalinic titolare fisso. Ibra ti trascina anche a 40 anni, ti ripeto. E parli con uno che ha visto tante partite dello United l'hanno scorso.

Te lo ripeto un'altra volta: questa opzione è l'ultima scelta Preferisco una punta forte a titolo definitivo ovviamente, oppure va benissimo anche Diego per un anno in prestito.

Ma nel peggiore dei casi, agendo così, saremmo coperti. E non falliremmo l'obiettivo Champions (anzi, potremmo addirittura puntare allo scudetto), cosa non garantita se giochi con Kalinic.
Meglio avere Diego+Ibra che avere una squadra che fa l'80% di possesso palla e un Tiki Taka perfetto, con le punte che fanno sponde meravigliose, ma che non garantiscono gol.

Lo hai detto tu, non possiamo fallire l'obiettivo Champions. Se resti con Kalinic e Bacca, rischi.

Se non riesci a comprare uno tra tutti i vari obiettivi, Diego+Ibra (ultima opzione, ribadisco ancora una volta) ti salvano la stagione al 100%

Mi basta aver letto che secondo te Ibra sarebbe una certezza per evitare di leggere il resto. Chiedi ad in ortopedico o ad un qualunque allenatore quanto tempo occorre per riprendersi da una rottura da 1 legamento (Ibra se ne é rotti 2 eh). Ti diranno che ci vuole minimo una stagione intera....ma se lo consideri una certezza ok...preghiamo

VonVittel

New member
Reaction score
8
Mi basta aver letto che secondo te Ibra sarebbe una certezza per evitare di leggere il resto. Chiedi ad in ortopedico o ad un qualunque allenatore quanto tempo occorre per riprendersi da una rottura da 1 legamento (Ibra se ne é rotti 2 eh). Ti diranno che ci vuole minimo una stagione intera....ma se lo consideri una certezza ok...preghiamo

Vedremo entro quanto tempo si riprenderà.

Parliamo di Ibra. 40 giorni dopo l'infortunio palleggiava eh. Dimmi tu se una persona normale può arrivare a tanto.

Recupera a tempo record. Ad ogni modo si vedrà. Spero che si arrivi a prendere una vera punta.

Meglio avere, ad ogni modo, un parco attaccanti Silva-Diego/Ibra(anche convalescente)-Kalinic, che Silva-Kalinic-Bacca eh.

krull

New member
Reaction score
28
Vedremo entro quanto tempo si riprenderà.

Parliamo di Ibra. 40 giorni dopo l'infortunio palleggiava eh. Dimmi tu se una persona normale può arrivare a tanto.

Recupera a tempo record. Ad ogni modo si vedrà. Spero che si arrivi a prendere una vera punta.

Meglio avere, ad ogni modo, un parco attaccanti Silva-Diego/Ibra(anche convalescente)-Kalinic, che Silva-Kalinic-Bacca eh.

40 giorni dopo l' infortunio palleggiava dove? Dai su...questo tornerà a correre seriamente a ottobre/novembre, prima di gennaio non sarà minimamente arruolabile. Vuoi affidare l' attacco ad uno che è fermo da 8 mesi ed ha 36 anni?
Bha

VonVittel

New member
Reaction score
8
40 giorni dopo l' infortunio palleggiava dove? Dai su...questo tornerà a correre seriamente a ottobre/novembre, prima di gennaio non sarà minimamente arruolabile. Vuoi affidare l' attacco ad uno che è fermo da 8 mesi ed ha 36 anni?
Bha

Ma mi prendi per scemo? Ma ci sono le foto e i video di Ibra che palleggia, pubblicate quaranta giorni dopo la rottura dei legamenti.
Eddai.
E si, quel 36enne fermo da 8 mesi fa sfracelli in Serie A, che si mette in tasca quel ***** di Bacca (pure Kalinic alla fine).

Ma mi spieghi perché preferisci il nulla (perché se rinunci anche a quest'ULTIMA opzione significa restare così come si è, con Kalinic e Silva e con Bacca riserva) all'avere prima Diego Costa e poi Zlatan, che se calasse di livello sarebbe comunque riserva di Kalinic e Silva (cosa impossibile, ma ammettiamo che succeda) , cioè la coppia fissa, titolare per tutto l'anno se scegliamo di non fare niente?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ma mi prendi per scemo? Ma ci sono le foto e i video di Ibra che palleggia, pubblicate quaranta giorni dopo la rottura dei legamenti.
Eddai.
E si, quel 36enne fermo da 8 mesi fa sfracelli in Serie A, che si mette in tasca quel ***** di Bacca (pure Kalinic alla fine).

Ma mi spieghi perché preferisci il nulla (perché se rinunci anche a quest'ULTIMA opzione significa restare così come si è, con Kalinic e Silva e con Bacca riserva) all'avere prima Diego Costa e poi Zlatan, che se calasse di livello sarebbe comunque riserva di Kalinic e Silva (cosa impossibile, ma ammettiamo che succeda) , cioè la coppia fissa, titolare per tutto l'anno se scegliamo di non fare niente?

Oggi ho visto un suo video dove in palestra allena molto bene le gambe...mi sembrava anche usare un bel carico di peso! è una bestia! :)

VonVittel

New member
Reaction score
8
Oggi ho visto un suo video dove in palestra allena molto bene le gambe...mi sembrava anche usare un bel carico di peso! è una bestia! :)

Già. Quello a ottobre/novembre è già pronto a tornare.
A dicembre freme per giocare. A gennaio appena rimette piede in campo (che lo faccia con noi o con qualsiasi altra squadra di questo mondo) sembrerà ringiovanito di 5 anni per la voglia che avrà di dimostrare di essere il migliore di tutti e di voler spaccare tutto.

Ibra ho imparato a conoscerlo in questi anni. Non molla mai di un centimetro e nelle situazioni più difficili si rialza e torna più forte di prima.

krull

New member
Reaction score
28
Eddai.

Ti sei mai rotto un ginocchio? Io si. Ci ho messo 2 anni per ricominciare a giocare più o meno ai livelli di prima. Avevo 18 anni. Ibra ne ha 36...i palleggi ad uso e consumo dei fotografi o gli squat in palestra non vogliono dire nulla. Il calcio é fatto di cambi di direzione e sollecitamenti articolari che non hanno nulla a che vedere con la palestra o con 2 palleggi. Ci sono pure i contrasti. C'é la questione psicologica. Tutte cose che stai sottostimando troppo. Su un giocatore che torna dopo una rottura di in legamento non ci sono mai certezze figurati su uno di 36 anni che se ne é rotti 2, roba mai vista a detta stessa di chi lo ha operato. Ricordati Del piero. C'é un Del Piero prima di Udine ed un Del Piero dopo Udine. Ed era molto.molto piú giovane...aveva 10 anni in meno. Mi chiedi se preferisco rimanere senza nulla...certo che no...preferisco avere una dirigenza capace e nello specifico un ds che abbia alternative meno ridicole di un operazione simile. Mi aspetto una dirigenza capace di trovare il giocatore giusto al prezzo giusto. Mi aspetto una dirigenza che oltre a dire di non voler piú trattare con Raiola lo faccia. Mi aspetto una società SERIA e non una società di pagliacci come quella di cui ci siamo appena liberati. Se dovessero davvero fare una roba simile la riterrei una presa per i fondelli per quei tifosi che hanno chiesto chiarezza professionalità e indipendenza totale da Raiola altrime ti ci saremmo meritati Galliani e a quel punto tutta la manfrina Donnarumma perché una società SERIA non fa un operazione simile

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Eddai.

Eh anche florenzi correva come un frusello 40 giorni dopo l'operazione.....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Comunque non andare dietro ai giornali, arriverà Diego costa in prestito per un anno... oppure 6 mesi + 6 mesi opzionali a discrezione e del Milan, non esiste altra opzione ragazzi, siamo seri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto