E grazie, mica posso prevedere se Sanchez ad esempio resta e non rinnova. Posso ipotizzare che a gennaio sia una grossa occasione. Ma non ne ho la certezza.
Per cui in quel mese potrebbero presentarsi tante opportunità. Se ciò non accadesse, Ibra sarebbe pronto, sarebbe lui una certezza.
E fidati, rischi di più a giocare con Kalinic titolare fisso. Ibra ti trascina anche a 40 anni, ti ripeto. E parli con uno che ha visto tante partite dello United l'hanno scorso.
Te lo ripeto un'altra volta: questa opzione è l'ultima scelta Preferisco una punta forte a titolo definitivo ovviamente, oppure va benissimo anche Diego per un anno in prestito.
Ma nel peggiore dei casi, agendo così, saremmo coperti. E non falliremmo l'obiettivo Champions (anzi, potremmo addirittura puntare allo scudetto), cosa non garantita se giochi con Kalinic.
Meglio avere Diego+Ibra che avere una squadra che fa l'80% di possesso palla e un Tiki Taka perfetto, con le punte che fanno sponde meravigliose, ma che non garantiscono gol.
Lo hai detto tu, non possiamo fallire l'obiettivo Champions. Se resti con Kalinic e Bacca, rischi.
Se non riesci a comprare uno tra tutti i vari obiettivi, Diego+Ibra (ultima opzione, ribadisco ancora una volta) ti salvano la stagione al 100%