Diego Costa fino a gennaio. Il Milan ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,962
Mi basta aver letto che secondo te Ibra sarebbe una certezza per evitare di leggere il resto. Chiedi ad in ortopedico o ad un qualunque allenatore quanto tempo occorre per riprendersi da una rottura da 1 legamento (Ibra se ne é rotti 2 eh). Ti diranno che ci vuole minimo una stagione intera....ma se lo consideri una certezza ok...preghiamo

mi basta leggere che tu reputi Ibra un giocatore normale, come gli altri, per evitare di leggere il resto.

Reaction score
1,255
...una soluzione per 6 mesi non serve a niente, perchè i giocatori importanti non si vendono a gennaio e fare un altra metà stagione senza un attaccante sarebbe un problema...

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Un anno altrimenti...no,no e ancora no..giocatore fortissimo x carità,la davanti sposta equilibri..ma questo mi sta proprio sul c...o!!

krull

New member
Reaction score
28
mi basta leggere che tu reputi Ibra un giocatore normale, come gli altri, per evitare di leggere il resto.

Giocatore Anormale Ibra lo era parecchio tempo fa. A 36 anni non sei più uno che fa la differenza figuriamoci dopo 8 mesi di inattività...in campo mica ci va il curriculum o i trofei vinti....Ma dai mi sbaglio, Ibra è superman ed è indistruttibile ed è....bla bla bla....tutte belle cose per carità ma che non hanno a che fare con la realtà.

Reaction score
2,815
strano che nessuno mette in conto un nuovo infortunio di Ibra
forse perché è Dio !?
:troll:

a parte gli scherzi.. mi dispiace ancora per Ronaldo(il Fenomeno)
perché ci aiuto ad andare in Champions con i suoi goal...
non vorrei rivedere la stessa scena con lo Svedese.. anche perché farebbe + male anche come situazione rosa

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
strano che nessuno mette in conto un nuovo infortunio di Ibra
forse perché è Dio !?
:troll:

a parte gli scherzi.. mi dispiace ancora per Ronaldo(il Fenomeno)
perché ci aiuto ad andare in Champions con i suoi goal...
non vorrei rivedere la stessa scena con lo Svedese.. anche perché farebbe + male anche come situazione rosa

Anche a vincerla se la metti così. :fuma: Inzaghi praticamente non giocò più nel girone di ritorno, veniva scongelato solo per la Champions.

Comunque, il centravanti influenza parecchio il gioco di una squadra, proprio per questo eviterei di cambiarlo a stagione in corso. Se abitui la squadra a giocare con un giocatore come Diego Costa, che va servito in un certo modo, che fa un certo tipo di lavoro. Praticamente dall’oggi al domani dovresti cambiare il tuo modo di giocare, potrebbe andare bene come male,. :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto