Dida out: Roma nuovo preparatore dei portieri

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
mi dispiace...lo scudetto è anche merito suo, spero che torni perché ha svolto un ottimo lavoro e mi piace molto come persona, da quel che si può vedere "esternamente"
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Come riportato da Repubblica, Nelson Dida è in Brasile per ragioni personali e al raduno il Milan sarà senza preparatore dei portieri. Il candidato per il ruolo è l'ex rossonero Flavio Roma.

Calciomercato.com conferma: Dida non rinnoverà per motivi personali. Al suo posto può arrivare Roma.
Maaa... questo mi ha colto di sorpresa! Mi dispiace molto Nelson, credevo saresti rimasto con noi per sempre.
In bocca al lupo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Come riportato da Repubblica, Nelson Dida è in Brasile per ragioni personali e al raduno il Milan sarà senza preparatore dei portieri. Il candidato per il ruolo è l'ex rossonero Flavio Roma.

Calciomercato.com conferma: Dida non rinnoverà per motivi personali. Al suo posto può arrivare Roma.
.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Come riportato da Repubblica, Nelson Dida è in Brasile per ragioni personali e al raduno il Milan sarà senza preparatore dei portieri. Il candidato per il ruolo è l'ex rossonero Flavio Roma.

Calciomercato.com conferma: Dida non rinnoverà per motivi personali. Al suo posto può arrivare Roma.
Questa è una pessima notizia. Dollarman sotto la sua guida era un ottimo portiere,Maignan da quando è passato sotto di lui è diventato formidabile.Anche Tatarusanu è migliorato tantissimo.
Speriamo di non dover rimpiangere Didone a breve.
 
Alto
head>