- Registrato
- 5 Luglio 2014
- Messaggi
- 4,830
- Reaction score
- 136
Aprii in Thread simile anni fa ( 5 o 6 ) ne è passata di acqua sotto ai ponti.. ma Galliani è sempre li che fa il bello e il cattivo tempo è come se fosse un monumento , INTOCCABILE .
A cosa son serviti tutti gli insulti che gli sono piovuti addosso nelle ultime settimane ?? a nulla , ieri era li con la sua bella faccia e "crapa pelada " a predicare dal suo palcoscenico .
Inutile , e lo dico per tutti noi farci il sangue amaro e cercare di attaccarlo in ogni dove .. lui ci sotterrerà a tutti .
Facciamo prima a morire noi di crepacuore che lui a lasciare il Milan .
Dimenticate che Galliani è li perchè è un piccolo Berlusconino .. padre padrone della situazione e soprattutto quando la barca affonda e tutti i naviganti ti dicono " mi scusi comandante qui si va a fondo ... o cambiamo direzione oppure si va a morire " .. il suo orgoglio , come quello del suo padrone lo portano a spingere più forte sull acceleratore per dimostrare che " ok si andrà a morire " ma DECIDO IO .. e io ho deciso che ci fa cosi .
Volete qualche dimostrazione pratica ??
Boateng ... tutti e dico TUTTI i tifosi milanisti sapevano da MESI che l'incompetente sportivo di Galliani era sotto traccia per prendersi l'ennesimo cesso , lo sapevano tutti che stava facendo rescindere il contratto con i Tedeschi . E cosi è stato , un popolo intero a " pregarlo " di non farlo tornare.... di non commettere ANCORA l'ennesimo errore ma lui SE NE FREGA e va avanti per la sua strada .
Balotelli ... prendete esattamente quanto scritto sopra .
Potrei andare avanti per 3 pagine ma vi dico solo l'esempio più lampante degli ultimi 10 anni.. MATRI , ditemi voi oltre a lui e all amante di Matri ( Aleghèr ) chi diavolo lo avrebbe comprato per 11 MILIONI DI EURO .. ditemi voi se un Amministratore Delegato con un senso logico può regalare 11 milioni alla Giuve che si è comprata Tevez ( con modalità di pagamento diverse questo è da aggiungere ) ...
Detto questo , il mio Thread era per ricordare a tutti voi che noi non contiamo una mazza .. noi siamo si il milan perchè se noi non guardiamo le partite , non andiamo allo stadio e non copriamo le magliette questa società fallisce domani mattina ma dall altra parte non abbiamo potere decisionale come tifosi su nulla perchè c'è una persona che decide per tutti noi ..
non ci resta che sperare che la mattina si svegli bene e che non abbia sognato dei nuovi Boateng e Matri .
La scoperta dell'acqua calda.
