Diaz:"Sono tranquillo e do tutto. Siamo forti".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Brahim Diaz a DAZN commenta la vittoria contro l'Udinese:"E' sempre bello avere giocatori forti. Siamo una squadra e facciamo tutto come squadra. Io so sempre tutto per la squadra e i tifosi. Sono tranquillo. E' sempre bello segnare a San Siro. Più bello vincere le partite. Siamo una squadra forte. Vogliamo vincere ancora. Vediamo cosa possiamo fare insieme. A noi interessa quello che facciamo noi"
Oggi buona partita..mi sembrava voglioso di mostrare il suo valore..ora a bergamo vediamo chi giocherà..la concorrenza potrebbe fargli bene
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Diaz molto criticato e di un livello tecnico che non vediamo da anni.
Sgusciante. Destro sinistro. Non sai mai dove partirà.
Lo terrei sempre in rosa.
Certo che tra Diaz CDK e Adli abbiamo 3 modi completamente diversi di interpretare il ruolo di trequartista.
Se potessero tutti giocare anche in almeno 1 altro ruolo non sarebbero troppo e troverebbero tutti il giusto minutaggio.
Adli sia in mezzo al campo che trequartista. Diaz su una fascia (anzi può giocare su entrambe le fasce) CDK a destra o come punta.

Se Pioli non s'inventa qualcosa Adli rischia di avere un minutaggio veramente basso e chiedere la cessione tra dodici mesi se dovessimo riscattare lo spagnolo.
Continuo a pensare che adli sia un'alternativa a Tonali..
Non a diaz e cdk
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Continuo a pensare che adli sia un'alternativa a Tonali..
Non a diaz e cdk
Per me Adli dovrebbe giocare tra trequarti e posto di Bennacer.

In coppia con Tonali lo vedo bene. Con Bennacer invece mi sembra una coppia poco complementare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La questione sull’utilizzo di Adli, DKT o Diaz per me non si pone. Ci sono partite ogni 3 giorni, in ogni partita ne giocano 2 e gli infortuni sono i nostri migliori amici.

Ci sará spazio per tutti.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Per me Adli dovrebbe giocare tra trequarti e posto di Bennacer.

In coppia con Tonali lo vedo bene. Con Bennacer invece mi sembra una coppia poco complementare.
Ecco praticamente l'opposto del mio pensiero...
😅😅
Ma veramente lho visto giocare 5min in totale...
Parlo proprio di impressione che mi ha dato..
È giovane vedremo..
 
Alto
head>