Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Brahim Diaz a DAZN commenta la vittoria contro l'Udinese:"E' sempre bello avere giocatori forti. Siamo una squadra e facciamo tutto come squadra. Io so sempre tutto per la squadra e i tifosi. Sono tranquillo. E' sempre bello segnare a San Siro. Più bello vincere le partite. Siamo una squadra forte. Vogliamo vincere ancora. Vediamo cosa possiamo fare insieme. A noi interessa quello che facciamo noi"
Diaz molto criticato e di un livello tecnico che non vediamo da anni.
Sgusciante. Destro sinistro. Non sai mai dove partirà.
Lo terrei sempre in rosa.
Certo che tra Diaz CDK e Adli abbiamo 3 modi completamente diversi di interpretare il ruolo di trequartista.
Se potessero tutti giocare anche in almeno 1 altro ruolo non sarebbero troppo e troverebbero tutti il giusto minutaggio.
Adli sia in mezzo al campo che trequartista. Diaz su una fascia (anzi può giocare su entrambe le fasce) CDK a destra o come punta.
Se Pioli non s'inventa qualcosa Adli rischia di avere un minutaggio veramente basso e chiedere la cessione tra dodici mesi se dovessimo riscattare lo spagnolo.
La questione sull’utilizzo di Adli, DKT o Diaz per me non si pone. Ci sono partite ogni 3 giorni, in ogni partita ne giocano 2 e gli infortuni sono i nostri migliori amici.
Ecco praticamente l'opposto del mio pensiero...
??
Ma veramente lho visto giocare 5min in totale...
Parlo proprio di impressione che mi ha dato..
È giovane vedremo..