Diaz per Tonali, a Cagliari. Giroud titolare.

Reaction score
14,301
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: contro il Cagliari Pioli potrebbe tenere a riposo il febbricitante Tonali. A quel punto, verrebbe rilanciato Diaz con Kessie a centrocampo. In attacco ci sarà Giroud. Ibra metterà minuti nelle gambe a gara in corso.

News precedenti.

Come riportato da calciomercato.com, Tonali ha accusa qualche linea di febbre. Giroud s è ristabilito e si è allenato in gruppo così come Lazetic.
per l'amor del cielo, deve giocare anche con la lebbra.

Reaction score
1,174
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: contro il Cagliari Pioli potrebbe tenere a riposo il febbricitante Tonali. A quel punto, verrebbe rilanciato Diaz con Kessie a centrocampo. In attacco ci sarà Giroud. Ibra metterà minuti nelle gambe a gara in corso.

News precedenti.

Come riportato da calciomercato.com, Tonali ha accusa qualche linea di febbre. Giroud s è ristabilito e si è allenato in gruppo così come Lazetic.
Tonali credo si sia preso qualche virus andando a trovare la sua morosa in ospedale..
Lazetic mi spiace che sia disponibile proprio ora quando avendo giroud ed ibra non troverà mai spazio.. serviva prima

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073

News precedenti.

Mi pare strano. Conosciamo un po' Tonali ormai, per me gioca anche con la peste.

Se proprio non dovesse stare in piedi penso che il sostituto sarebbe Krunic comunque, non Brahim.

Secondo me Pioli in questo momento non vuole cambiare assetto.

Reaction score
20,202
Non mi risulta sia stato così nel derby di coppa dove con Krunic a centrocampo abbiamo dominato, invece con Brahim li abbiamo sofferto parecchio

Abbiamo dominato ma non certo per merito di krunic ;)
Tanto è vero che in Coppa il migliore del centrocampo è stato Bennacer (7),a seguire kessie (6) e infine krunic (5,5) (secondo le pagelle).

In ogni caso,ricordi la partita della scorsa stagione contro il Cagliari,quella che per poco non ci è costata la qualificazione Champions ?
Ecco....direi che non dobbiamo ricadere nello stesso errore e schierare la formazione più offensiva possibile.
Diaz,per quanto appannato e incostante sia,può tirarti fuori dal cilindro un filtrante,un assist o qualche altra giocata che potrebbe sbloccare la partita.

Alto