Diaz: le richieste del Real. Mentre Dalot e Tomori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come riportato dal CorSport, per il riscatto di Brahim Diaz il Real chiede 20-25 mln di euro. Aggiornamenti continui sulla questione tra Milan e Real. Si cercherà di trovare un accordo

Dalot: la conferma resta legata volere dello United. Il Milan proverà a trattare su cifre ragionevoli. Si andrà alla ricerca di opportunità

Tomori: come ampiamente riportato, è molto probabile il riscatto del difensore.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato dal CorSport, per il riscatto di Brahim Diaz il Real chiede 20-25 mln di euro. Aggiornamenti continui sulla questione tra Milan e Real. Si cercherà di trovare un accordo

Dalot: la conferma resta legata volere dello United. Il Milan proverà a trattare su cifre ragionevoli. Si andrà alla ricerca di opportunità

A mio parere spendere soldi per Diaz e Dalot è una follia, rinnovare il prestito ok, ma spenderci qualcosa, e addirittura 25 mln per Diaz è da manicomio.
Ci dicono che 28 per Tomori sono tanti e poi spendono 25 per Diaz ? È malafede, non dovremmo fargliela passare questa, che poi a 25 trovi dei giovano trq molto più forti di Diaz. Non trovo giustificazioni per questa operazione, già che io non riscatterei Tonali e spenderei 15 più 10 di bonus per Koopmeiners

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
A mio parere spendere soldi per Diaz e Dalot è una follia, rinnovare il prestito ok, ma spenderci qualcosa, e addirittura 25 mln per Diaz è da manicomio.
Ci dicono che 28 per Tomori sono tanti e poi spendono 25 per Diaz ? È malafede, non dovremmo fargliela passare questa, che poi a 25 trovi dei giovano trq molto più forti di Diaz. Non trovo giustificazioni per questa operazione, già che io non riscatterei Tonali e spenderei 15 più 10 di bonus per Koopmeiners

Ma quale operazione? Dai...pensi sul serio che il Milan riscatti Diaz a 25 milioni?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
credo che la valutazione di 25 per brahim sia fantascienza.....o comunque non credo che porterà all'acquisizione del calciatore.....
Diogo per me torna al MU come detto da solschier.....

imho.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Brahim a 25 neanche a Football Manager, a molto meno un pensiero lo farei (circa 15, ma sarebbe meglio un rinnovo del prestito con diritto, li si che faremmo bingo)... poi tutto è legato anche alla situazione turco

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181

.

Reaction score
14,301
diaz non so nemmeno se lo prenderei a 10. nel senso che non lo vedo adatto in quasi nessuna situazione e non vedo margini di crescita.
poveretto si impegna e a volte torna anche utile ma non credo sia da milan forse nemmeno per la panchina, infatti più di una volta gli han preferito krunic e meite adattati.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
diaz non so nemmeno se lo prenderei a 10. nel senso che non lo vedo adatto in quasi nessuna situazione e non vedo margini di crescita.
poveretto si impegna e a volte torna anche utile ma non credo sia da milan forse nemmeno per la panchina, infatti più di una volta gli han preferito krunic e meite adattati.

Semplicemente, col fisico che ha non può fare a differenza.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

è già sceso di 5/10 milioni da due giorni fa. Aspettiamone altri due che ce lo regalano.

Alto