Diaz:"Io sono da CL. Il Napoli è forte...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,114
Si avvicina Milan - Napoli e iniziano a piovere dichiarazioni. Ecco Brahim Diaz, intervistato da Pellegatti:"Quando ero piccolo era incredibile vedere una partita di Champions. Ora posso giocarla. E farlo in club storico come il Milan è molto bello. Vedere i tifosi che urlano 'The Champions' è da pelle d'oca. È incredibile. È un’emozione, giocare San Siro è fantastico".

"Milan ai quarti? Contro il Tottenham ho visto la gente che ci credeva. C’era anche la famiglia allo stadio. Non giochiamo solo noi, ci sono i tifosi con noi".

"Io son da CL? Sì, gioco al Milan. Tutti siamo giocatori da Champions ed e per questo che siamo tra le prime otto in Europa. È bellissimo poi essere lì insieme ad altre due squadre italiane. Il movimento diventa più forte. È incredibile. Abbiamo meritato di essere qui: l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto e quest’anno siamo tra le più forti d’Europa".

"Il tifo di San Siro? È una motivazione in più. Come dico sempre, sono il dodicesimo giocatore. È bello che ci abbiano aiutato e che siano stati vicini a noi per tutta la partita. Hai quella sensazione del ‘Sveglia!’, che ti concentra, che ti motiva. Io vorrei giocare sempre a San Siro, ma non si può".

"Il gol più importante? Tutti i gol sono importanti: forse uno che potrei scegliere è quello contro la Juventus, molto bello. Chi segna, segna. Io voglio solo aiutare la squadra a vincere".

Il NapolI? Hanno una squadra forte e lo stanno dimostrando in Italia e in Europa. Tecnicamente sono forti, ma lo siamo anche noi. È importante il fatto che ci conosciamo, è equilibrata come partita. Una qualità per metterli in difficoltà? Ce ne sono tante. Una è quella di avere il controllo della palla durante la partita perché non sono abituati senza".

"Il Milan ha migliorato le mie caratteristiche. Sono cresciuto tanto qui e devo ancora crescere".

"La regola del gol in trasferta? È cambiato. Ma penso sia meglio così. Devi essere più attento e più concentrato. Le partite comunque sono simili, devi dare sempre il 100%".

"Un fioretto per la vittoria della CL? Non lo so, dobbiamo pensare partita per partita. Tra un mese lo dico se posso fare qualcosa...".
 
Ultima modifica:
Alto
head>