Diaz in vantaggio su CDK per sabato. A centrocampo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Come riportato da Mediaset, Diaz è favorito su CDK in vista di Milan Udinese. Il belga potrà giocare uno spezzone di partita. A centrocampo, come già riferito, dovrebbero giocare Bennacer e Krunic,
È abbastanza scontato. Pioli è sempre stato un "conservatore ".
Diaz ha avuto tante seconde occasioni e finora le ha sprecate tutte e non è solamente una questione fisica.

Io l'avrei già rispedito a Madrid ma ora che l'hai tenuto non puoi bruciarlo in panchina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,435
Come riportato da Mediaset, Diaz è favorito su CDK in vista di Milan Udinese. Il belga potrà giocare uno spezzone di partita. A centrocampo, come già riferito, dovrebbero giocare Bennacer e Krunic,
ora si che abbiamo il centrocampo dell' Empoli :asd:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,498
praticamente in questo mercato non abbiamo preso un singolo giocatore che può fare il titolare subito.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
L'ho scritto non so quante volte, ma è sempre di moda... i feticci degli allenatori sono uno dei mali del calcio.
Diaz non è un feticcio dai.
L'anno scorso dopo un inizio scoppiettante si e perso (complice COVID e infortuni) ed e stato panchinaro. Ha fatto giocare Kessie fuori ruolo e krunic.
Non si può dire che lo faccia giocare sempre e comunque.
E al di là di questo, e difficile gestire un gruppo se il primo che arriva si prende subito il posto da titolare senza avere nemmeno mostrato nulla almeno in un amichevole.
Si ricordo Sneijder che arriva e gioca io derby.

Ma Sneijder un qualcosina lo aveva già dimostrato.
Cdk no.
Non deve essere titolare solo perché e costato molto.
Un allenatore deve puntare tutto sulla meritocrazia.
Già adli al posto di Diaz avrebbe avuto molto più senso che cdk al posto dello spagnolo.
Comunque penso che sarà probabilmente una delle ultime volte che Diaz parte titolare.
Cdk farà bene e dalla prossima non ci saranno problemi.
Diaz inoltre e un formidabile dodicesimo giocatore.

Reaction score
14,301
Ci ha vinto un campionato coi suoi feticci pero'. anche io vorrei Pobega e CDK, ma lo sappiamo che è cosi', puo' arrivare anche De Bruyne in persona ma non lo fa partire titolare le prime
no no il campionato lo ha vinto quando i feticci si sono fatti male, altrimenti lo stava perdendo il campionato

Reaction score
5,056
Ci può stare.
Si inizia con quelli più inseriti nel gioco.
E poi ormai ne giocano 16 a partita, che sono tutti titolari.

Con il passare delle partite le gerarchie cambieranno, stiamo tranquilli.
Credo che Pioli abbia dimostrato di meritare fiducia, anche se non infallibile.

Speriamo di battere una delle nostre bestie nere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto