Diaz in vantaggio su CDK per sabato. A centrocampo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Mediaset, Diaz è favorito su CDK in vista di Milan Udinese. Il belga potrà giocare uno spezzone di partita. A centrocampo, come già riferito, dovrebbero giocare Bennacer e Krunic,
"Diaz quest'anno non giocherà mai se tutto va bene " (citazione mia). Mannaggia a me.

Reaction score
2,324
Giusto far giocare inizialmente chi è inserito e conosce gli schemi e il modo di giocare.
Va bene quindi Brahim titolare.
A lungo termine invece dovrà essere il contrario, Diaz con la sua freschezza deve essere un'arma a partita in corso (come per esempio fatto nel derby di ritorno) per sparigliare le carte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'ho scritto non so quante volte, ma è sempre di moda... i feticci degli allenatori sono uno dei mali del calcio.
Ci ha vinto un campionato coi suoi feticci pero'. anche io vorrei Pobega e CDK, ma lo sappiamo che è cosi', puo' arrivare anche De Bruyne in persona ma non lo fa partire titolare le prime

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Come riportato da Mediaset, Diaz è favorito su CDK in vista di Milan Udinese. Il belga potrà giocare uno spezzone di partita. A centrocampo, come già riferito, dovrebbero giocare Bennacer e Krunic,
Scelta che non condivido.
Al di là di tutto, l'Udinese si chiuderà a riccio e Diaz fa fatica in questo tipo di partite.
La fantasia di Adli (dato che per CDK è presto, probabilmente) sarebbe l'ideale per bucare la folta maglia bianconera.

Andrei di Leao - Adli - Messias.

Reaction score
11,995
Che Pioli non sia lucido quando si parla di Diaz e soprattutto Krunic credo sia pacifico
Motivo per cui bisognerebbe toglierglieli entrambi

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che Pioli non sia lucido quando si parla di Diaz e soprattutto Krunic credo sia pacifico
Krunic il suo lo fa. Diaz viene da trenta partite di seguito da titolare in cui è sempre stato il peggiore in campo o quasi

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non condivido, ma credo dietro ci sia anche il disegno di tenere ‘tutti a bordo’.

lo scudetto é la somma di tanti punti e a quelli di Leao dobbiamo aggiungere - con onestà - anche quelli di Diaz nelle prime partite o quelli raccolti con il gol di Maldini e Calabria.
Il campo poi non mentirà. I valori emergeranno per forza e a meno che Diaz si trasformi in Messi per qualche mutazione genetica, Charles alla fine sarà il titolare indiscusso. Ogni gerarchia va scalata e mai ottenuta per imposizione dall’alto: su questo principio ho le idee chiare.

alla fine, per le prime due partite, va bene così.

Reaction score
10,234
E io che pensavo di vedere un 4-2-2-2 con Adlì e CDK dietro le punte Leao e Giroud. Si ricomincia da Alexis e Brahim.

Reaction score
10,234
ogni volta che parla di Krunic gli si illuminano gli occhi. I misteri della vita. Che poi faccia il suo e per la panchina possa passare ok, ma è un giocatore limitato, non penso ci siano dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto