Diaz in bilico. Contatto col Real nei prossimi giorni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,226
Infatti, siamo in 4, 4 gatti contati. Ci sarebbe da aggiungere qualcosa ma meglio evitare.

Lo sai che sono stato uno che in passato ha maggiormente criticato Maldini,più che altro perché non prendeva posizione nei confronti dei rabbini.Ma oggettivamente facendo un bilancio ha portato in rosa Theo,Kalulu,Kjaer,Maignan,Giroud che il suo lo ha fatto e Tomori sbagliando al momento Ballo,baka,Diaz e Messias che in realtà è stato un ripiego non avendo avuto disponibilità dalla proprietà. Per cui al momento mi ritengo soddisfatto considerando la poca esperienza di Paolo sperando che in futuro ci siano più Maignan e meno ballo.

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, Lang obiettivo rossonero può giocare sia al posto di Leao che dietro la punta. Ruolo coperto da Diaz. Nei prossimi giorni Milan e Real faranno il punto sul futuro dello spagnolo. Pioli ha dichiarato che preferirebbe averlo con sè (un altro anno in prestito come da contratto). Vedremo se sarà così.
Lang è un ala sinistra pura che quest anno ha fatto spesso la seconda punta nel 352 del Brugges.
Fare il trequartista nel 4231 del Milan è tutt'altra cosa.
Avrebbe senso solo se partisse Rebic(io spero assolutamente di NO) e quindi verrebbe preso per fare la riserva di Leao, ma Lang sulla trequarti e sopratutto a destra non può(non sa) giocare.
A me va bene restare sulla trequarti con Brahim Adli ed il jolly krunic, l'investimento deve essere fatto sull ALA DESTRA

Reaction score
9,558
Lo sai che sono stato uno che in passato ha maggiormente criticato Maldini,più che altro perché non prendeva posizione nei confronti dei rabbini.Ma oggettivamente facendo un bilancio ha portato in rosa Theo,Kalulu,Kjaer,Maignan,Giroud che il suo lo ha fatto e Tomori sbagliando al momento Ballo,baka,Diaz e Messias che in realtà è stato un ripiego non avendo avuto disponibilità dalla proprietà. Per cui al momento mi ritengo soddisfatto considerando la poca esperienza di Paolo sperando che in futuro ci siano più Maignan e meno ballo.
Si, dici cose giuste, ma e tipico di noi italiani esaltare i pregi anche più del dovuto e minimizzare o nascondere i difetti e le cose sbagliate. Non mi sto riferendo a Maldini ma in tutti i casi della vita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,059
Come riportato dalla GDS in edicola, Lang obiettivo rossonero può giocare sia al posto di Leao che dietro la punta. Ruolo coperto da Diaz. Nei prossimi giorni Milan e Real faranno il punto sul futuro dello spagnolo. Pioli ha dichiarato che preferirebbe averlo con sè (un altro anno in prestito come da contratto). Vedremo se sarà così.

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,226
Si, dici cose giuste, ma e tipico di noi italiani esaltare i pregi anche più del dovuto e minimizzare o nascondere i difetti e le cose sbagliate. Non mi sto riferendo a Maldini ma in tutti i casi della vita.

Beh ti hanno portato uno scudetto. Per il momento ha avuto ragione lui.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Non serve a nulla. Meglio puntare su pobega adli e maldini. Lui vada al Siviglia.

Reaction score
9,034
Possiamo dire che Diaz è stato un errore di Maldini?
Gli errori li ha fatti. Penso non abbia molto senso negarlo perché in primo luogo sono evidenti, in secondo luogo perché è inevitabile: un bravo dirigente è quello che sbaglia meno degli altri.

Per quanto riguarda Diaz, ha un buon controllo di palla, sia come controllo orientato che nello stretto, e in generale un’ottima tecnica. Basta? Boh. Io comunque aspetterei a bocciarlo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Io lo terrei ancora per un anno.

A me il ragazzino piace, intendiamoci, anche se ha evidenti e non rimediabili limiti fisici. I giocatori tecnici io li amo. Poi ha quella grinta per la quale non puoi non volergli bene. E non c'entra tenerlo per il buonismo, eh.

Come detto giustamente da qualcuno, potrebbe aver sofferto vicissitudini legate a Covid o altro, in certe partite è stato un po' inconsistente ma in altre obiettivamente un minimo di apporto l'ha dato.

In panchina secondo me ci sta bene, o nelle rotazioni.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
secondo me non è in discussione, anzi verrà riscattato subito.

Alto