Per come vedo io le cose, difficilmente si poteva fare peggio nel reparto trequartisti (e intendo anche i giocatori di fascia) e attaccanti. Ha continuato a buttare denari sui difensori, trascurando totalmente il reparto di attacco e lo sanno pure gli asini che in Italia senza attacco di un certo livello (e non parlo di Mbappè, ma il Milan per il livello che ha almeno un tridente offensivo Leao - Osimhen - Antony aveva il dovere di schierarlo per come la vedo io: poi che questi giocatori arrivino con intuizioni di mercato quando sono meno conosciuti poco importa, ma il livello di un attacco decente da Milan doveva essere quello) difficilmente vinci.
E quando ha speso in attacco lo ha fatto oggettivamente male, perché se devo puntare su quarantenni che non ti danno certezze per me hai lavorato male nel complesso.
Diaz l'anno prossimo tornerà alla base con valore superiore a quello che aveva quando è arrivato in prestito, appetibile per squadre come Siviglia o Villareal, mentre a noi in tasca resterá niente.