Sticchi Damiani:"Il Milan ci paga se Camarda fa gol? No, anzi...".

Reaction score
2,794
Sticchi Damiani su Camarda:"Ho sentito che il Milan ci paga a ogni goal di Camarda e quindi per questo motivo avrebbe calciato lui il rigore con il Napoli. E' solo un'invenzione, casomai è il contrario perché siamo noi che dobbiamo riconoscere qualcosa al ragazzo se dovesse fare gol".

Francesco-Camarda-Lecce.jpg
Doveva andare in serie B, con una formula simile, e per un paio d'anni. Al momento è lontanissimo dal poter giocare con proficuità non solo nel Milan, in Serie A in generale, con la pressione mediatica che ha attorno.

Sarebbe stata più idonea una provincia minore, in cadetteria, in una squadra da medio-alta classifica.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,906
Se io ti giro un giovane attaccante per 100 mila€ , prestito secco senza diritto/obbligo, poi tu avendolo aggiunto praticamente gratis alla tua rosa potresti semplicemente lasciarlo marcire in panchina preferendogli l'attaccante esperto che hai già in rosa.
In quel caso tu completi la rosa ma la società che te l'ha prestato non ci guadagna niente dato che il giocatore non scende in campo e non fa esperienza.

Ma se io, squadra cedente, ti offro 50 mila € per ogni goal segnato dal ragazzo...beh, per una squadra spiantata con pochi soldi a disposizione potrebbe essere un bell'incentivo
E io credo che esista una clausola simile per camarda.

Ma guarda che Camarda alla fine si siede sempre in panca eh, quasi sempre.

Non c'è nessun premio gol al Milan dai...c'è un diritto di recompra e contro recompra che eserciteranno, quello sarà il loro guadagno da quest'anno formativo.