La rosa più costosa da Maldini è stata ereditata. Gli è stato chiesto di abbassare i costi e migliorare i risultati sportivi. Mi pare ci stiamo riuscendo egregiamente.
Se in un gioco di squadra non ti fanno cambiare idea il rendimento dei singoli e nemmeno quelli di squadra su cosa ti attacchi per darei giudizi a dirigenza, proprietà e allenatore? Vai ad antipatia o simpatia?
L'inter coi rafinha e cancelo (prestiti secchi !!) è arrivata in champions e ci ha costruito la rinascia.
Come vedi non sono operazioni da udinese ma operazioni da big coi conti da sistemare e in attesa di tempi migliori.
Dire che maldini manca di carattere mi pare una presa di posizione impopolare. Ma il carattere poi cosa sarebbe per te esattamente?
Sbraitare davanti le telecamere?
Non ti sono bastati 30 anni di carriera come pochi sulla faccia della terra a convincerti delle palle di paolo??
Non confondiamo lo stile con la mancanza di carattere.
non capisco questa storia su maldini soprattutto qui ma ti rispondo.
i costi era scontato abbassarli, li avrei abbassati anche io, i risultati stanno arrivando. bene. non credo sia tutto merito di maldini che prendehauge e diaz, per dire. credo che i giocatori debbano avere un ambiente giusto per esprimersi. vincere aiuta a cambiare la valutazione anche sui singoli e la tranquillità. pioli e ibra in questo sono stati ultradecisivi, li ha scelti paolo quindi bene anche qui.
mi attacco al fatto che le operazioni donnarumma, calha, diaz e dalot (le ultime 2 in minor misura) non mi sono piaciute per niente. ed anche se vinciamo la CL domani queste operazioni non mi sono piaciute ugualmente.
neanche il non difendere mai il milan mi piace, per niente. da gazosa lo capisco, da lui no. io voglio che parli e che si faccia sentire, non che stia sempre nelle retrovie. c'è bisogno di uno che ci rappresenta e lui lo ha fatto solo con suo figlio in primavera.
quindi qui NON MI PIACE AFFATTO. avere carattere in campo non vuol dire averlo fuori. e qui sono deluso.
rafinha e cancelo sono profili completamente diversi e non capisco il nesso con dalot e diaz se non che sono prestiti secchi ma per me non c'entrano un tubo tra di loro.