Diaz: il Real chiede 25 mln. Nuovo prestito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
giocatore che può avere una sua dimensione in questo milan.
non so se la cifra sia quella desiderata.....mah....

Reaction score
36,639
qui io ho fatto ironia su chi credeva che "eh ma inseriranno la clausola più avanti....", non su maldini. le promesse, se ci sono, lasciano il tempo che trovano. come quelle del maiale e donnarumma...

le 4 noccioline sono comunque la 3a rosa più costosa in italia (se non sbaglio, o forse la 4a?). certe operazioni sono state ottime, altre proprio no, non è il nome che mi farà cambiare idea e neanche i risultati di squadra.
le operazioni le possiamo giudicare ad una ad una e diaz e dalot sono operazioni che non fa più neanche l'udinese. vediamo come finiscono, se ci sono le promesse e se vengono rispettate.
poi maldini avremo tempo di giudicarlo, per me gli manca ancora molto per essere un dirigente top. cose che si imparano col tempo. e gli manca anche carattere.

La rosa più costosa da Maldini è stata ereditata. Gli è stato chiesto di abbassare i costi e migliorare i risultati sportivi. Mi pare ci stiamo riuscendo egregiamente.

Se in un gioco di squadra non ti fanno cambiare idea il rendimento dei singoli e nemmeno quelli di squadra su cosa ti attacchi per darei giudizi a dirigenza, proprietà e allenatore? Vai ad antipatia o simpatia?

L'inter coi rafinha e cancelo (prestiti secchi !!) è arrivata in champions e ci ha costruito la rinascia.
Come vedi non sono operazioni da udinese ma operazioni da big coi conti da sistemare e in attesa di tempi migliori.

Dire che maldini manca di carattere mi pare una presa di posizione impopolare. Ma il carattere poi cosa sarebbe per te esattamente?
Sbraitare davanti le telecamere?
Non ti sono bastati 30 anni di carriera come pochi sulla faccia della terra a convincerti delle palle di paolo??
Non confondiamo lo stile con la mancanza di carattere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
Non mi pare sia il caso di fare più ironia su Maldini.
Con 4 noccioline e 10 mila salti mortali ha costruito una squadra che rischia seriamente di essere la mina vagante del campionato.
Ormai bisogna fare un passo indietro su 'people from ibiza', 'maldini che sistema il figlio e la famiglia', 'maldini il dilettante e incompetente' , 'maldini lo sprovveduto', maldini il senza palle' e chi più ne ricorda più ne metta.

Real e milan hanno deciso di chiudere l'operazione in prestito con la promessa di sedersi in futuro al tavolo e ridiscutere le condizioni contrattuali.
Cosi sarà : i matrimoni si fanno in due(giocatore e club), gli affari in tre ( due clubs e il giocatore).
Già. Il problema semmai è la disponibilita di 4 noccioline. Con uno sforzo del fondo avremmo potuto ingaggiare sia Dalot che Diaz, invece adesso rischi di rivalutarli e Real United se li riprenderanno belli lucidati a nuovo. I nostri stanno lavorando bene, di più non si può chiedere secondo me.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il diritto non te lo danno più. ormai è tardi.....
"eh ma inseriranno la clausola più avanti...." se vabbè ormai glielo abbiamo già rivalutato...

ora o lo prendi a 25 (spero di no) o glielo lasci e tanto da loro non gioca quindi poi vorrà tornare come bakayoko.

però a me questi affari fatti così a kaiser proprio non mi piacciono. valorizzi e sprechi tempo per far piacere agli altri...

quest'anno ce l'abbiamo a prezzi contenutissimi (il solo ingaggio) e ci aiuta a vincere. Se faceva schifo era peggio per entrambi. Se funziona, meglio per enrambi. Male che vada abbiamo avuto un giocatore un anno che ci aiuta a vincere per due noccioline.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Già. Il problema semmai è la disponibilita di 4 noccioline. Con uno sforzo del fondo avremmo potuto ingaggiare sia Dalot che Diaz, invece adesso rischi di rivalutarli e Real United se li riprenderanno belli lucidati a nuovo. I nostri stanno lavorando bene, di più non si può chiedere secondo me.

dimentichi che comunque erano entrambi una scommessa ... e in parte lo sono ancora. Quando incominceremo a incappare in qualche difficoltà vedremo chi ha le palle e chi no.

Reaction score
14,301
La rosa più costosa da Maldini è stata ereditata. Gli è stato chiesto di abbassare i costi e migliorare i risultati sportivi. Mi pare ci stiamo riuscendo egregiamente.

Se in un gioco di squadra non ti fanno cambiare idea il rendimento dei singoli e nemmeno quelli di squadra su cosa ti attacchi per darei giudizi a dirigenza, proprietà e allenatore? Vai ad antipatia o simpatia?

L'inter coi rafinha e cancelo (prestiti secchi !!) è arrivata in champions e ci ha costruito la rinascia.
Come vedi non sono operazioni da udinese ma operazioni da big coi conti da sistemare e in attesa di tempi migliori.

Dire che maldini manca di carattere mi pare una presa di posizione impopolare. Ma il carattere poi cosa sarebbe per te esattamente?
Sbraitare davanti le telecamere?
Non ti sono bastati 30 anni di carriera come pochi sulla faccia della terra a convincerti delle palle di paolo??
Non confondiamo lo stile con la mancanza di carattere.

non capisco questa storia su maldini soprattutto qui ma ti rispondo.

i costi era scontato abbassarli, li avrei abbassati anche io, i risultati stanno arrivando. bene. non credo sia tutto merito di maldini che prendehauge e diaz, per dire. credo che i giocatori debbano avere un ambiente giusto per esprimersi. vincere aiuta a cambiare la valutazione anche sui singoli e la tranquillità. pioli e ibra in questo sono stati ultradecisivi, li ha scelti paolo quindi bene anche qui.

mi attacco al fatto che le operazioni donnarumma, calha, diaz e dalot (le ultime 2 in minor misura) non mi sono piaciute per niente. ed anche se vinciamo la CL domani queste operazioni non mi sono piaciute ugualmente.
neanche il non difendere mai il milan mi piace, per niente. da gazosa lo capisco, da lui no. io voglio che parli e che si faccia sentire, non che stia sempre nelle retrovie. c'è bisogno di uno che ci rappresenta e lui lo ha fatto solo con suo figlio in primavera.
quindi qui NON MI PIACE AFFATTO. avere carattere in campo non vuol dire averlo fuori. e qui sono deluso.

rafinha e cancelo sono profili completamente diversi e non capisco il nesso con dalot e diaz se non che sono prestiti secchi ma per me non c'entrano un tubo tra di loro.

Reaction score
14,301
quest'anno ce l'abbiamo a prezzi contenutissimi (il solo ingaggio) e ci aiuta a vincere. Se faceva schifo era peggio per entrambi. Se funziona, meglio per enrambi. Male che vada abbiamo avuto un giocatore un anno che ci aiuta a vincere per due noccioline.

credo che occasioni così vadano sfruttate meglio.

per occasioni intendo annate fortunate (per ora) in cui c'è poca o niente pressione e con un ibra così.
il prossimo anno od il prossimo ancora la pressione sarà diversa e non avrai magari il tempo di far crescere certi giocatori. se vai in CL poi devi "puntare" al titolo e alla 1a sconfitta sono cavoli.

Reaction score
36,639
non capisco questa storia su maldini soprattutto qui ma ti rispondo.

i costi era scontato abbassarli, li avrei abbassati anche io, i risultati stanno arrivando. bene. non credo sia tutto merito di maldini che prendehauge e diaz, per dire. credo che i giocatori debbano avere un ambiente giusto per esprimersi. vincere aiuta a cambiare la valutazione anche sui singoli e la tranquillità. pioli e ibra in questo sono stati ultradecisivi, li ha scelti paolo quindi bene anche qui.

mi attacco al fatto che le operazioni donnarumma, calha, diaz e dalot (le ultime 2 in minor misura) non mi sono piaciute per niente. ed anche se vinciamo la CL domani queste operazioni non mi sono piaciute ugualmente.
neanche il non difendere mai il milan mi piace, per niente. da gazosa lo capisco, da lui no. io voglio che parli e che si faccia sentire, non che stia sempre nelle retrovie. c'è bisogno di uno che ci rappresenta e lui lo ha fatto solo con suo figlio in primavera.
quindi qui NON MI PIACE AFFATTO. avere carattere in campo non vuol dire averlo fuori. e qui sono deluso.

rafinha e cancelo sono profili completamente diversi e non capisco il nesso con dalot e diaz se non che sono prestiti secchi ma per me non c'entrano un tubo tra di loro.

Beh, hai detto, tra le altre cose , che le operazioni dalot e diaz sono da pezzenti (roba che nemmeno l'udinese!!)e ti ho fatto notare che l'inter face qualcosa di simile e fu una mossa decisiva per la qualificazione alla champions.
Se l'inter fece la pezzente per garantirsi due titolarissimi noi facciamo le pulci a maldini che ha preso due elementi di contorno?
Su donnarumma la pensiamo allo stesso modo ma nel caso di calha faccio fatica a dare colpe alla dirigenza : se per anni il ragazzo ha giocato da cani peer svegliarsi solo nell'ultimo anno di contratto è colpa del giocatore o della dirigenza che non lo ha blindato quando le prestazioni erano al limite dell'indecente?

Reaction score
191

Ok, ma se permetti, l'incognita dell'ambientamento e altre variabili c'è sempre; oggi dici: ok Dalot e Diaz, ma la certezza che fossero stati funzionali al progetto non ce l'aveva nessuno. D'altra parte, se fossero stati titolari nei rispettivi club, non credo che ora staremmo parlando di loro.....quindi accetti le condizioni, magari cercando di aprire spiragli di trattativa più avanti, o se no, nisba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto