Non mi pare sia il caso di fare più ironia su Maldini.
Con 4 noccioline e 10 mila salti mortali ha costruito una squadra che rischia seriamente di essere la mina vagante del campionato.
Ormai bisogna fare un passo indietro su 'people from ibiza', 'maldini che sistema il figlio e la famiglia', 'maldini il dilettante e incompetente' , 'maldini lo sprovveduto', maldini il senza palle' e chi più ne ricorda più ne metta.
Real e milan hanno deciso di chiudere l'operazione in prestito con la promessa di sedersi in futuro al tavolo e ridiscutere le condizioni contrattuali.
Cosi sarà : i matrimoni si fanno in due(giocatore e club), gli affari in tre ( due clubs e il giocatore).
qui io ho fatto ironia su chi credeva che "eh ma inseriranno la clausola più avanti....", non su maldini. le promesse, se ci sono, lasciano il tempo che trovano. come quelle del maiale e donnarumma...
le 4 noccioline sono comunque la 3a rosa più costosa in italia (se non sbaglio, o forse la 4a?). certe operazioni sono state ottime, altre proprio no, non è il nome che mi farà cambiare idea e neanche i risultati di squadra.
le operazioni le possiamo giudicare ad una ad una e diaz e dalot sono operazioni che non fa più neanche l'udinese. vediamo come finiscono, se ci sono le promesse e se vengono rispettate.
poi maldini avremo tempo di giudicarlo, per me gli manca ancora molto per essere un dirigente top. cose che si imparano col tempo. e gli manca anche carattere.