Diaz: il Real chiede 25 mln. Nuovo prestito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,510
GDS: il Real per la cessione di Diaz al Milan chiede almeno 25 mln di euro. Il club rossonero vuole trattenere il giocatore. Possibile rinnovo del prestito, con ingaggio ritoccato.

Non mi sembra un prezzo folle in tempi normali, al netto della questione covid e conseguente crisi.

Reaction score
859
Da prendere immediasubito a 25 milioni, è giovane e ha un gran talento, se non dovesse sfondare rimarrà utile anche riserva spaccapartite per un bel po' di anni.
E non voglio sentire parlare di recompre e rivendite future, basta con sto atteggiamento da Udinese o da Ragnarok, se un giocatore si valuta buono si compra per tenerlo, le plusvalenze vanno fatte con i Cutrone

Reaction score
36,639
GDS: il Real per la cessione di Diaz al Milan chiede almeno 25 mln di euro. Il club rossonero vuole trattenere il giocatore. Possibile rinnovo del prestito, con ingaggio ritoccato.

Un altro anno di prestito con un riscatto già fissato da oggi sarebbe la formula migliore.
In attesa che il calcio faccia i conti dei tantissimi miliardi persi.
Fare valutazioni oggi è fuori luogo perchè stiamo vivendo una fase molto particolare e non sappiamo che primavera ci aspetta.
Perdere gli incassi degli stadi e tutto ciò che muove il calcio è drammatico per i conti e i bilanci dei clubs.
Iniziare a ridiscutere anche gli ingaggi dei calciatori sarebbe opportuno.

Reaction score
865
Un altro anno di prestito con un riscatto già fissato da oggi sarebbe la formula migliore.
Fare valutazioni oggi è fuori luogo perchè stiamo vivendo una fase molto particolare e non sappiamo che primavera ci aspetta.
Perdere gli incassi degli stadi e tutto ciò che muove il calcio è drammatico per i conti e i bilanci dei clubs.

Non penso proprio che il Real te lo rinnovi per un secondo anno con diritto, già s'è valutato ora e a 25 trovano sicuro chi lo compra!!!

Mica c'hanno l'anello al naso...

Reaction score
36,639
Non penso proprio che il Real te lo rinnovi per un secondo anno con diritto, già s'è valutato ora e a 25 trovano sicuro chi lo compra!!!

Mica c'hanno l'anello al naso...

Il senso del mio messaggio era che i 25 mln di due anni fa non sono i 25 mln di oggi e , a maggior ragione, non saranno i 25 mln della prossima stagione, visto che il calcio sta vivendo la crisi peggiore dal dopoguerra ad oggi.

Che senso avrebbe quindi dare oggi una valutazione se club come il barca quantificano che ogni giorno perdono 5 mln di euro?

L'intenzione del real di tenere il ragazzo è un discorso ma fare valutazioni è un altro.
Mio modesto parere, ovviamente.
Io credo che da gennaio a giugno valutazioni e stipendi dei giocatori subiranno un crollo drastico.

Igor91

Member
Reaction score
367

Rinnovare prestito con diritto a 20/25.
Se possibile prestito biennale...

Reaction score
14,301

il diritto non te lo danno più. ormai è tardi.....
"eh ma inseriranno la clausola più avanti...." se vabbè ormai glielo abbiamo già rivalutato...

ora o lo prendi a 25 (spero di no) o glielo lasci e tanto da loro non gioca quindi poi vorrà tornare come bakayoko.

però a me questi affari fatti così a kaiser proprio non mi piacciono. valorizzi e sprechi tempo per far piacere agli altri...

Reaction score
36,639
il diritto non te lo danno più. ormai è tardi.....
"eh ma inseriranno la clausola più avanti...." se vabbè ormai glielo abbiamo già rivalutato...

ora o lo prendi a 25 (spero di no) o glielo lasci e tanto da loro non gioca quindi poi vorrà tornare come bakayoko.

però a me questi affari fatti così a kaiser proprio non mi piacciono. valorizzi e sprechi tempo per far piacere agli altri...

Non mi pare sia il caso di fare più ironia su Maldini.
Con 4 noccioline e 10 mila salti mortali ha costruito una squadra che rischia seriamente di essere la mina vagante del campionato.
Ormai bisogna fare un passo indietro su 'people from ibiza', 'maldini che sistema il figlio e la famiglia', 'maldini il dilettante e incompetente' , 'maldini lo sprovveduto', maldini il senza palle' e chi più ne ricorda più ne metta.

Real e milan hanno deciso di chiudere l'operazione in prestito con la promessa di sedersi in futuro al tavolo e ridiscutere le condizioni contrattuali.
Cosi sarà : i matrimoni si fanno in due(giocatore e club), gli affari in tre ( due clubs e il giocatore).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367

difetti: è un nanetto , è un po egoista (migliorabile) e per adesso non si sacrifica come il turco
pregi : ottimi piedi ,e sguscia che è un piacere
a 25 io lo prenderei

Reaction score
14,301
Non mi pare sia il caso di fare più ironia su Maldini.
Con 4 noccioline e 10 mila salti mortali ha costruito una squadra che rischia seriamente di essere la mina vagante del campionato.
Ormai bisogna fare un passo indietro su 'people from ibiza', 'maldini che sistema il figlio e la famiglia', 'maldini il dilettante e incompetente' , 'maldini lo sprovveduto', maldini il senza palle' e chi più ne ricorda più ne metta.

Real e milan hanno deciso di chiudere l'operazione in prestito con la promessa di sedersi in futuro al tavolo e ridiscutere le condizioni contrattuali.
Cosi sarà : i matrimoni si fanno in due(giocatore e club), gli affari in tre ( due clubs e il giocatore).

qui io ho fatto ironia su chi credeva che "eh ma inseriranno la clausola più avanti....", non su maldini. le promesse, se ci sono, lasciano il tempo che trovano. come quelle del maiale e donnarumma...

le 4 noccioline sono comunque la 3a rosa più costosa in italia (se non sbaglio, o forse la 4a?). certe operazioni sono state ottime, altre proprio no, non è il nome che mi farà cambiare idea e neanche i risultati di squadra.
le operazioni le possiamo giudicare ad una ad una e diaz e dalot sono operazioni che non fa più neanche l'udinese. vediamo come finiscono, se ci sono le promesse e se vengono rispettate.
poi maldini avremo tempo di giudicarlo, per me gli manca ancora molto per essere un dirigente top. cose che si imparano col tempo. e gli manca anche carattere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto