Diaz:"Ho fatto una grande partita. Ora dipende tutto da noi".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,382
una grande partita? secondo me deve cambiare spacciatore...si è divorato un gol e si è notato solo per passaggi lenti e imprecisi....un pò tutta la squadra è stata imprecisa nell'ultimo passaggio/tiro...troppi gol sbagliati

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Delle volte sembra faccia fatica a fare passaggi di 6 metri, non tanto perché impreciso ma perché sembra la palla pesi più di lui.
Mi piaceva molto ad inizio stagione.
Ora deve stare di fianco a Ibra in panchina.

Reaction score
367
Diaz a Sky:"Ho fatto una grande partita, abbiamo fatto una grande partita tutti. Abbiamo vinto ed è importante. Siamo tutti felici e ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Siamo una squadra di qualità. Abbiamo vinto e abbiamo fiducia e autostima. Ora dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare partita dopo partita. Devo segnare di più? Devo migliorare sempre. Mi piace ascoltare. Devo fare più gol ma arriverà. Non c'è problema. Non c'è nessun dubbio. Pioli l'allenatore più importante della mia carriera? Il mister è una persona e un allenatore incredibile. Siamo giocatori di qualità, lui è fondamentale nella mia carriera. Grazie a lui sono qui".

Diaz a DAZN aggiunge:"Il tiro a giro? Quello deve entrare. Devo migliorare la caviglia. Lo scudetto? Il mister sta facendo tutto per questo. Noi lavoriamo di partita in partita. Pensiamo alla prossima. Lavoriamo tatticamente, mentalmente. Siamo lì. Siamo primi. Dipende da noi. Vedo quella mentalità, tutti vogliamo alzare il livello. Si vede dalle facce. Siamo pronti ma dobbiamo vedere partita per partita. Ora è un pò presto per parlare di scudetto ma siamo primi. La concorrenza mi stimola? Io mi sento titolare e anche gli altri. Devo aiutare la squadra ed è quello che sto facendo. Voglio giocare. C'è competività".
Lui è Leao hanno sofferto troppo la pioggia.
Con Krunic e Rebic abbiamo cominciato a vincere tutti gli scontri fisici a centrocampo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Incredibile, ripeto sempre la stessa cosa e vi invito a rivedere le partite: il Diaz di iniziò anno, fino ad Atalanta-Milan, era un giocatore in crescita eponenziale.
Con i suoi noti difetti, ma che non cadeva più come una foglia e che legava i reparti,
Grandissima la sua prestazione dal punto di vista tattico e fisico contro l’Atletico Madrid il 28 settembre ad esempio.
È chiaro che fosse l’inizio della stagione ma per 9 partite era sembrato sul punto di svoltare una volta per tutte.
Da allora non ho mai rivisto - mai - nulla di quel Diaz.
Ha sempre sbagliato appoggi vicini ma ora sembra sempre e solo dannoso.
Non so che dire, ci avevo sperato.
Su di lui mi sono proprio sbagliato, è solo un dodicesimo uomo,

Reaction score
21,525
Beh,Diaz ha avuto anche il covid ad ottobre,questo non scordiamocelo.
Perchè fino ad ottobre era davvero un gran bel trequartista. Sempre leggerino, volava via alla prima spinta,ma era in grande crescita tanto che non faceva rimpiangere neanche il ***** turco.

E abbiamo visto quanto il covid possa condizionare l'intera stagione (l'anno scorso Bennacer e tonali erano praticamente degli zombie).

Reaction score
3,296
Credo che la differenza che vediamo a settembre-ottobre sia figlia della forma fisica che lui, per note caratteristiche, raggiunge prima degli altri. Quindi riesce a sgusciare, ad arrivare prima, e sembra che sia lui a migliorare…

penso sia il contrario,
lui è sempre lo stesso, gli altri migliorano e si evince che non è un giocatore da Milan.
3 gol e 3 assist sono troppo pochi, Covid o non Covid.

Ho letto che a qualcuno ricorda Suso,
io dico che non ci si avvicina manco lontanamente,
Suso i suoi gol e i suoi assist li faceva…mediamente 15 azioni che terminavano in gol, all’anno.
Poche? Sicuro, ma quasi il triplo di Diaz.

Alto