Diaz:"Futuro? Vedremo". Bennacer:"Crediamo allo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,666
Diaz:"Futuro? Vedremo". Bennacer:"Crediamo allo scudetto".

Diaz z Sky:"E' stata una vittoria molto contante, sono contento per la vittoria, per i tre punti. Siamo un gruppo unito, lo abbiamo dimostrato ancora una volta, giochiamo un bel calcio e vinciamo. Sono molto contento al Milan e in questo gruppo, anche con i tifosi. Per il futuro vedremo, mi piace questo gruppo, questa squadra e questi meravigliosi tifosi".

Bennacer:"Quando non giochi da tre mesi è sempre difficile, era difficile per me ma ora sono contento perché sto benissimo. Scudetto? Ci crediamo. Non siamo sesti, siamo secondi. E' normale crederci, vogliamo vincere. Faremo di tutto per arrivare primi".

Reaction score
4,119
avrebbe senso solo provare a confermare il prestito.
è sempre una risorsa tenerselo in panca, e di ingaggio costa meno di antonio donnarumma (letteralmente eh)

Reaction score
2,748
Diaz z Sky:"E' stata una vittoria molto contante, sono contento per la vittoria, per i tre punti. Siamo un gruppo unito, lo abbiamo dimostrato ancora una volta, giochiamo un bel calcio e vinciamo. Sono molto contento al Milan e in questo gruppo, anche con i tifosi. Per il futuro vedremo, mi piace questo gruppo, questa squadra e questi meravigliosi tifosi".

Bennacer:"Quando non giochi da tre mesi è sempre difficile, era difficile per me ma ora sono contento perché sto benissimo. Scudetto? Ci crediamo. Non siamo sesti, siamo secondi. E' normale crederci, vogliamo vincere. Faremo di tutto per arrivare primi".

La distanza dalla prima è veramente molta, ma ciò che per ora non permette di avere grande fiducia in una "rimontina" è la costante situazione indisponibili. Se riuscissimo a recuperare tutti e ritrovare condizione, sarei tranquillo per lo meno sul secondo posto. Se poi l'Inter dovesse avere un calo o qualche infortunio...

Il recupero di Bennacer sarebbe vitale, per noi, in ottica Champions. Giocatore che abbina qualità a una quantità eccezionale. Mi auguro che la sua "sfortuna" sia finita.

P.s. Come da questa estate, continuo a pensare che Diaz non sia un giocatore da Milan o da campionato italiano. Vorrei sperare in un rinforzo migliore, ma se non ci son soldi per prenderne un altro e ce lo lasciano in prestito...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Bennacer è il vero geometra di questa squadra. Imprescindibile. Mamma mia come ci è mancato Ismaele.
Diaz se si può rinnovare prestito ok, altrimenti alle cifre che sicuramente vorrà il real anche no.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non credo ai giornali di default, quindi credo che a 10-15 Diaz il Real lo lasci, da loro non serve a nulla.

Se poi alla stessa cifra è disponibile, ad esempio, un De Kateleare andrebbero fatte altre valutazioni.
E il Real ha anche Odegaard che potrebbe vendere o dare in prestito con diritto.
L'importante è che la qualità resti alta, perché se il turco rimane sappiamo che è tutto fuorché costante da quel punto di vista e va preso assolutamente uno che gli dia il cambio.