Milan: anche Comuzzo se parte un difensore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Come riportato da Sky, in caso di partenza di un difensore il Milan punterà su un giovane. Oltre a Leoni, piace anche Comuzzo.

Pietro%20Comuzzo%20Fiorentina.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Come riportato da Sky, in caso di partenza di un difensore il Milan punterà su un giovane. Oltre a Leoni, piace anche Comuzzo.

Comuzzo è parecchio forte.
Un mastino vecchio stampo, con grandi margini di miglioramento.
Ma penso la Fiorentina per meno di 35 milioni non risponda manco al telefono.

Questa campagna acquisti mi pare sia quella del vorrei ma non posso. Girano anche nomi interessanti, ma il budget è talmente basso che alla fine toccherà ripiegare su cessi in scadenza e giocatori a fine carriera, tutti presi sostanzialmente a caso, per convenienza.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,290
Sì, ma si sono letti centinaia di nomi in queste settimane e in tutti i ruoli, dai più buoni (Xhaka) a pippe (Firpo) passando per giocatori buoni ma che non stuzzicano (Retegui o Vlahovic) o scommesse totali (Fortini), ma di acquisti ancora zero
Neanche Modric, che sembrava cosa fatta :facepalm:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,476

Comuzzo è parecchio forte.
Un mastino vecchio stampo, con grandi margini di miglioramento.
Ma penso la Fiorentina per meno di 35 milioni non risponda manco al telefono.

Questa campagna acquisti mi pare sia quella del vorrei ma non posso. Girano anche nomi interessanti, ma il budget è talmente basso che alla fine toccherà ripiegare su cessi in scadenza e giocatori a fine carriera, tutti presi sostanzialmente a caso, per convenienza.
Per me tra tutti i nomi elencati tra difesa, centrocampo e attacco non ne prenderemo mezzo. Questi sono i nomi di giugno, ovvero quelli che saltano fuori per indurre il tifoso a rinnovare il proprio abbonamento. Poi arriva luglio e agosto e sappiamo come va a finire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Per me tra tutti i nomi elencati tra difesa, centrocampo e attacco non ne prenderemo mezzo. Questi sono i nomi di giugno, ovvero quelli che saltano fuori per indurre il tifoso a rinnovare il proprio abbonamento. Poi arriva luglio e agosto e sappiamo come va a finire.
Bravissimo. Il bello è che tanti ci cascano tutti gli anni.

Quest'anno, comunque, visto che non hanno letteralmente una lira, e anzi devono vendere ancora giocatori per pareggiare il bilancio, i nomi che hanno sparato per la campagna abbonamenti sono Tare e Allegri.

E secondo me sta anche funzionando.

Reaction score
1,346
Questi non tirano fuori un soldo, figuriamoci se ne sganciano 30 per Comuzzo.
Non danno neanche mezzo milione d'aumento a chi se lo merita.
Abbiamo una delle proprietà più deboli d'Italia, economicamente parlando.
Perché le nostre avversarie dovrebbero svenderci i giocatori?
La Roma sono anni che non entra in UCL e spende... figuriamoci quando inizierà a qualificarsi!

vicky3464

Junior Member
Reaction score
534
A questo punto io spero vendano Mike e Theo. L'anno prossimo falliscono nuovamente l'accesso alla Champions, non hanno nessuno da vendere se non Leao per contenere le perdite, il marchio Milan si svaluta ancora di piu', la scadenza del prestito si riduce di un anno, e senza prospettive forse, e dico forse, tolgono il disturbo. Ma temo siano ostinatamente convinti di avere ragione, anche quando la realta' mostra esattamente il contrario.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
700
A questo punto io spero vendano Mike e Theo. L'anno prossimo falliscono nuovamente l'accesso alla Champions, non hanno nessuno da vendere se non Leao per contenere le perdite, il marchio Milan si svaluta ancora di piu', la scadenza del prestito si riduce di un anno, e senza prospettive forse, e dico forse, tolgono il disturbo. Ma temo siano ostinatamente convinti di avere ragione, anche quando la realta' mostra esattamente il contrario.
Purtroppo il Milan può liberarsi solo di Carlinale, ma di Elliot sarà molto ma molto ma molto complicato.

Alto