Diaz e Tonali titolari col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,558
Come riportato da Sky, Pioli farà giocare Diaz e Tonali titolari contro il Crotone

La formazione

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemakers; Rebic

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da Sky, Pioli farà giocare Diaz e Tonali titolari contro il Crotone

La formazione

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemakers; Rebic

Castillejo l'ho visto proprio male, quindi benissimo (immagino Diaz giochi a sinistra).
Su Tonali mi fido di mastro Pioli!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

La formazione

Metterei Colombo dall'inizio, ma sicuramente subentrerà.

Reaction score
425
Tonali l'ho visto proprio male male, giù di condizione. Vero è che siamo corti a centrocampo, magari c'è volontà di fare un pò di turnover. Bene per Diaz, che come giocatore è molto divertente. Aspettando Hauge

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981

La formazione

Vuole far riposare i titolari per l'EL probabilmente.
Speriamo di non buttare una partita.
Curioso di vedere Tonali dall'inizio.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Ottima formazione. Col Crotone si deve vincere qualsiasi giocatore andrà in campo. Ma giocatori fondamentali come Bennacer e Castillejo (cosa mi tocca scrivere) vanno lasciati freschi per giovedì. Speriamo sia una partita semplice, in modo da far rifiatare Kjaer, Theo e Calha in primis.

Reaction score
10,239

La formazione

bene serve fare un pò di turnover. E se abbiamo un paio di gol di vantaggio mi immagino anche l'esordio di Kalulu

Reaction score
425
Speriamo mi faccia vedere anche Kalulu al posto dell'ottimo Calabria di questo inizio stagione (dovrà rifiatare anche lui).
cmq ci sta soffrire, visto la formazione sperimentale: tonali secondo me non è in condizione di giocare dopo averlo visto in due spezzoni (non vedo gli allenamenti però) diaz è un'incognita, rebic punta è adattato; avrei preferito colombo.

Reaction score
2,711
Speriamo Tonali sia in condizione decente. Curioso di vedere Diaz. La formazione del Crotone è una roba immonda comunque. Da vincere senza se e senza ma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto