Diaz: derby Atletico. Futuro Milan, col diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Non è lagnarsi, è fattuale.

Il nostro dieci tra 2 anni è imbarcato, gratis.
L' attacco è totalmente da rifare, ma totalmente.

Vedi tu, o troviamo 100 milioni in un tombino nei prossimi 18 mesi, o a quella data saremo ancora ampiamente a rincorrere.
Perchè come ben sai, 10 e 9 da Milan, sono molto ardui da trovare.

E non è una mia opinione, ma gli ultimi 10 anni di storia a dirtelo.

Comunque oh, noto che ormai siete tutti quasi felici di vedere i nostri titolari andarsene aggratisse, che volete che vi dica?

Ben per voi, peggio per quelli come me.
Ce ne faremo una ragione.

non é fattuale. È probabilistico. Non ne hai certezza.

spero tu non esca tutte le mattine con ombrello, due paia di scarpe, tre magliette e lo zaino con beni di prima necessità per andare al lavoro..
Un temporale POTREBBE arrivare

😁😁 scherzo 🙃 fratello di tifo
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Non è lagnarsi, è fattuale.

Il nostro dieci tra 2 anni è imbarcato, gratis.
L' attacco è totalmente da rifare, ma totalmente.

Vedi tu, o troviamo 100 milioni in un tombino nei prossimi 18 mesi, o a quella data saremo ancora ampiamente a rincorrere.
Perchè come ben sai, 10 e 9 da Milan, sono molto ardui da trovare.
E' fattuale anche che tra il vincere con un Diaz in prestito o navigare nelle retrovie con i Calhanoglu di proprietà non so voi ma preferisco la prima. La fase storica non ci permette di spendere e spandere come vogliamo, torneranno anche quei tempi... chissà magari proprio tra un paio d'anni.. (se i Diaz ci permettono di rimanere quantomeno in zona champions).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,917
non é fattuale. È probabilistico. Non ne hai certezza.

spero tu non esca tutte le mattine con ombrello, due paia di scarpe, tre magliette e lo zaino con beni di prima necessità per andare al lavoro..
Un temporale POTREBBE arrivare
Non pensavo saremmo mai arrivati al punto da essere addirittura contenti (passami il termine, so che non sei contento in senso lato), di valorizzare il nostro 10 e poi REGALARLO, come un Udinese qualsiasi.

Evidentemente, mi sbagliavo.

Anche se capisco il ragionamento eh, sono sempre stato il primo a dire che qualsiasi cosa sarebbe costato, l' importante era tornare in CL, in qualsiasi maniera.

Ma adesso, che la squadra c'è, vivere ogni giorno con la sensazione che di duraturo non c'è molto, a me da molto molto fastidio.

Per me, son finiti i tempi della pazienza, ma spero abbiate ragione voi ad essere comunque ottimisti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,917
Di certo non in questi due anni :)

Io vivo per la Champions, del campionato mi frega meno di zero. Arriverei a 2 stelle poi stop, ma meglio 4 posto e vittoria CL, che 10 campionati di fila. Anche ora del campionato non mi frega nulla, tranne quello magnifico del 2004 non mi è mai interessato. Figurati la coppa.

Però calma, guardiamo solo il Liverpool che testa ci ha fatto, poi ci sono altre 10 squadre nettamente superiori a noi.
Concordo.
E' quasi brutto da dire, ma è meglio una CL che 10 campionati.

Ma appunto, vincere una CL richiede uno squadrone con i contro c, a meno di botte di fortuna.

E l' unica maniera che conosco per fare una squadra di tale livello, è tenersi TUTTI quelli da Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,149
Reaction score
15,936
Non pensavo saremmo mai arrivati al punto da essere addirittura contenti (passami il termine, so che non sei contento in senso lato), di valorizzare il nostro 10 e poi REGALARLO, come un Udinese qualsiasi.

Evidentemente, mi sbagliavo.

Anche se capisco il ragionamento eh, sono sempre stato il primo a dire che qualsiasi cosa sarebbe costato, l' importante era tornare in CL, in qualsiasi maniera.

Ma adesso, che la squadra c'è, vivere ogni giorno con la sensazione che di duraturo non c'è molto, a me da molto molto fastidio.

Per me, son finiti i tempi della pazienza, ma spero abbiate ragione voi ad essere comunque ottimisti.

Sarebbe magari il caso di sentire anche Diaz cosa vuole fare, quando sarà il momento, eh.

Guardate, a me questo non sembra uno sbarbatello senza valori, quindi potrebbe anche significare qualcosa. Poi sbaglierò, ci sta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,917
Sarebbe magari il caso di sentire anche Diaz cosa vuole fare, quando sarà il momento, eh.

Guardate, a me questo non sembra uno sbarbatello senza valori, quindi potrebbe anche significare qualcosa. Poi sbaglierò, ci sta.
Si concordo, è un ragazzo serio.
E secondo me ha anche assorbito parecchio milanismo.

Se non ci fosse il Real di mezzo, sarei tranquillo.
Ci avevo già pensato.

Ma se sei uno spagnolo e ti vogliono loro, penso sarebbe dura resistere.

Confido nella sua ragazza che ormai ha successo in Italia :lol:

"Purtroppo" son sempre stato un estimatore profondo di Diaz, mi scoccia parecchio se ne dovesse andare.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
La volontà del giocatore farà la differenza.
In verità non credo che possa contare (ricordate Morata che voleva rimanere carcerato?) il controriscatto non ha il placet del giocatore...
Anche se Diaz volesse rimanere il Real lo riprenderebbe per poi riproporcelo a non meno di 10 milioni in più del controriscatto. Un Diaz che facesse benone in questi 2 anni potrebbe avere molto appeal in tanti club inglesi e non.

Spero che Paolino cerchi di modificare quella clausola facendola togliere magari aumentano la cifra del riscatto e/o inserendo bonus.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Concordo.
E' quasi brutto da dire, ma è meglio una CL che 10 campionati.

Ma appunto, vincere una CL richiede uno squadrone con i contro c, a meno di botte di fortuna.

E l' unica maniera che conosco per fare una squadra di tale livello, è tenersi TUTTI quelli da Milan.
Scusa eh, ma come ha fatto l'Atalanta a diventare quella che é oggi? Tenendosi quelli da Atalanta? No, ha semplicemente agito con coerenza. I favori ai big club gli ha fatti in passato, ora non li fa più se non per montagne di soldi. La stessa Inter é passata per i Rafinha ed i Cancelo. La Juve ha fatto esattamente lo stesso tipo di operazione con Morata: diritto 20 + 5 e controriscatto 30.

Insomma dobbiamo passare di la, non riesco a capire questa mentalità del tutto e subito, ora dobbiamo adeguarci, tornare a competere piano piano ed aumentare i ricavi, poi possiamo non fare più certi discorsi come le altre, ma per noi é proprio l'inizo del progetto, ecco perché dico che bisogna avere pazienza in questa fase, la più complicata e la più tortuosa, ma che mi sembra essere stata presa in modo ottimo.

Comunque non credere che se Diaz varrà 35m/40m se ne andrà via, c'é bisogno che il Real vorrà puntarci e che lui faccia due stagioni clamorose in modo da essere valutato sui 50/60 come minimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>