Diaz: derby Atletico. Futuro Milan, col diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Come riportato dal Corriere dello Sport, Diaz, trascinatore del Milan, si prepara al suo personalissimo derby contro l'Atletico Madrid: quattro gol e un assist in sette partite, da inizio stagione. Ora l'Atletico, che per lui è un avversario speciale. Diaz al Milan è in prestito biennale ma, sempre per il quotidiano, il diritto di riscatto lascia tranquillo il Milan riguardo il futuro (in realtà come già riportato in estate i madrileni hanno il controriscatto NDR).
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,819
Reaction score
1,964
Come riportato dal Corriere dello Sport, Diaz, trascinatore del Milan, si prepara al suo personalissimo derby contro l'Atletico Madrid: quattro gol e un assist in sette partite, da inizio stagione. Ora l'Atletico, che per lui è un avversario speciale. Diaz al Milan è in prestito biennale ma, sempre per il quotidiano, il diritto di riscatto lascia tranquillo il Milan riguardo il futuro (in realtà come già riportato in estate i madrileni hanno il controriscatto NDR)
Giocatore imprescindibile per dare imprevedibilità alla manovra d'attacco. Speriamo che la pletora di tifosi in lutto perchè il Real ha voluto mantenere il possibile controriscatto si ricordi di festeggiare ugualmente se per puro caso ci farà alzare qualche trofeo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Giocatore imprescindibile per dare imprevedibilità alla manovra d'attacco. Speriamo che la pletora di tifosi in lutto perchè il Real ha voluto mantenere il possibile controriscatto si ricordi di festeggiare ugualmente se per puro caso ci farà alzare qualche trofeo.
Se per trofeo intendi un "vero" trofeo, forse la Coppa Italia.

Se intendi anche il campionato, come trofeo, è possibile.
Ma io punto alle Champions League, mica al campionato.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,819
Reaction score
1,964
Se per trofeo intendi un "vero" trofeo, forse la Coppa Italia.

Se intendi anche il campionato, come trofeo, è possibile.
Ma io punto alle Champions League, mica al campionato.
Sì ma lagnarsi delle condizioni contrattuali di Diaz in questo momento è una cosa totalmente insensata, intanto per due anni è ancora con noi e ce lo godiamo poi si vedrà.

Io non capisco, se nella maledetta notte di Instanbul avessimo vinto la champions probabilmente qualcuno sarebbe stato combattuto tra il festeggiare o l'avviare piagnistei perchè Crespo era in prestito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Sì ma lagnarsi delle condizioni contrattuali di Diaz in questo momento è una cosa totalmente insensata, intanto per due anni è ancora con noi e ce lo godiamo poi si vedrà.

Io non capisco, se nella maledetta notte di Instanbul avessimo vinto la champions probabilmente qualcuno sarebbe stato combattuto tra il festeggiare o l'avviare piagnistei perchè Crespo era in prestito.
Non è lagnarsi, è fattuale.

Il nostro dieci tra 2 anni è imbarcato, gratis.
L' attacco è totalmente da rifare, ma totalmente.

Vedi tu, o troviamo 100 milioni in un tombino nei prossimi 18 mesi, o a quella data saremo ancora ampiamente a rincorrere.
Perchè come ben sai, 10 e 9 da Milan, sono molto ardui da trovare.

E non è una mia opinione, ma gli ultimi 10 anni di storia a dircelo.

Comunque oh, noto che ormai siete tutti quasi felici di vedere i nostri titolari andarsene aggratisse, che volete che vi dica?

Ben per voi, peggio per quelli come me.
Ce ne faremo una ragione.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Giocatore che ci sarà utile per 2 anni e poi ci porterà la bellezza di 2 milioni come premio di valorizzazione.

credo siano 7
Ma ha senso discutere oggi di qualcosa che pesa il 50% nel calcolo probabilistico?

In 20 mesi può succedere di tutto 😅 pandemie comprese

può accadere, ma anche no. Viviamo l’universo parallelo di ciò che potrebbe andare male oppure guardiamo Diaz giocare con entusiasmo trascinante? 😁

Ci ha già pensato la Marvel a fare episodi di What if.. ? 😂
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non essere ironico, se tu non sogni di tornare a vincere una CL almeno entro 10 anni non capisco che tifoso sei.
Di certo non in questi due anni :)

Io vivo per la Champions, del campionato mi frega meno di zero. Arriverei a 2 stelle poi stop, ma meglio 4 posto e vittoria CL, che 10 campionati di fila. Anche ora del campionato non mi frega nulla, tranne quello magnifico del 2004 non mi è mai interessato. Figurati la coppa.

Però calma, guardiamo solo il Liverpool che testa ci ha fatto, poi ci sono altre 10 squadre nettamente superiori a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>