Diaz - Dalot: non sarà facile tenerli, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,912
Reaction score
29,885
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,544
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan si gode i ragazzi del 99. Diaz e Dalot protagonisti contro lo Sparta. I due sono in prestito ma non sarà facile tenerli. Maldini ci proverà.

Calhanoglu chiede tantissimo (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-shock-vuole-7-mln-united-alla-finestra-vt95891.html ) e il Milan potrebbe anche decidere di lasciarlo andare e puntare su Diaz.

Dalot potrebbe benissimo essere il terzino destro titolare.
Diaz non lo vedo titolarissimo ma è un dodicesimo uomo incredibile.
Lo sto scoprendo addirittura molto dinamico e cattivo nell'attaccare lo spazio senza palla.
A me era piaciuto dalla prima apparizione : uno che controlla, sposta, conduce, trasmette palla con due piedi non fa parte della massa.
Certe doti si vedono subito.
E ci credo che guardiola stravedesse per lui...

Il suo marcatore impazzisce perchè può andargli via da tutte la parti e non può mandarlo sul piede debole.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,677
Reaction score
616
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan si gode i ragazzi del 99. Diaz e Dalot protagonisti contro lo Sparta. I due sono in prestito ma non sarà facile tenerli. Maldini ci proverà.

Calhanoglu chiede tantissimo (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-shock-vuole-7-mln-united-alla-finestra-vt95891.html ) e il Milan potrebbe anche decidere di lasciarlo andare e puntare su Diaz.
Questo è il problema dei prestiti secchi, ma nella nostra situazione rinforzare la rosa era prioritario. L'inter andò in Champions anche grazie ai prestiti, e poi puoi iniziare un ciclo virtuoso.
Spero di tenere almeno Diaz, Dalot sono quasi sicuro torni al MU.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,506
Reaction score
12,339
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan si gode i ragazzi del 99. Diaz e Dalot protagonisti contro lo Sparta. I due sono in prestito ma non sarà facile tenerli. Maldini ci proverà.

Calhanoglu chiede tantissimo (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-shock-vuole-7-mln-united-alla-finestra-vt95891.html ) e il Milan potrebbe anche decidere di lasciarlo andare e puntare su Diaz.
Questo tipo di giocatori sono difficili da acquistare, perché Real e United ci hanno intravisto qualcosa e hanno deciso di acquistarli. Probabilmente su Diaz bisognava arrivarci quando giocava nel City, che lo ha lasciato partire a una cifra fattibile per le nostre casse. Adesso il Real vuole un controriscatto, francamente una opzione che non condivido, anzi dirò di più: è una clausola che vieterei, il giocatore una volta che lo hai venduto non è più tuo.
Su Diaz non ci spero molto, invece ho più fiducia nella possibilità che Dalot resti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Questo tipo di giocatori sono difficili da acquistare, perché Real e United ci hanno intravisto qualcosa e hanno deciso di acquistarli. Probabilmente su Diaz bisognava arrivarci quando giocava nel City, che lo ha lasciato partire a una cifra fattibile per le nostre casse. Adesso il Real vuole un controriscatto, francamente una opzione che non condivido, anzi dirò di più: è una clausola che vieterei, il giocatore una volta che lo hai venduto non è più tuo.
Su Diaz non ci spero molto, invece ho più fiducia nella possibilità che Dalot resti.

Ma infatti hai ragione sul controriscatto.
Hanno tolto le compartecipazioni che tenevano a galla le squadre di Serie A e ora lasciano queste che favorisce sempre e solo le big.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,506
Reaction score
12,339
Ma infatti hai ragione sul controriscatto.
Hanno tolto le compartecipazioni che tenevano a galla le squadre di Serie A e ora lasciano queste che favorisce sempre e solo le big.
Anche perché credo che non sia corretto che squadre come City, Real, United, Barcellona, la stessa Juventus abbiano il controllo su tutti i talenti del globo. Limitare le rose, impedire pratiche come controriscatti credo sia necessario per mantenere alta la competitività sia a livello nazionale che internazionale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Anche perché credo che non sia corretto che squadre come City, Real, United, Barcellona, la stessa Juventus abbiano il controllo su tutti i talenti del globo. Limitare le rose, impedire pratiche come controriscatti credo sia necessario per mantenere alta la competitività sia a livello nazionale che internazionale.

Concordo. Farei in modo che non puoi avere sotto contratto più di 30 giocatori over 21.
Ovviamente i controriscatti aboliti.
Ci vorrebbe anche una politica sui giovanissimi...
Bisognerebbe pure riflettere un po' sulle squadre B.

Troppo comodo fare allevamento intensivo con squadre che hanno 3000 giovani tra i 5 e i 20 anni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan si gode i ragazzi del 99. Diaz e Dalot protagonisti contro lo Sparta. I due sono in prestito ma non sarà facile tenerli. Maldini ci proverà.

Calhanoglu chiede tantissimo (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-shock-vuole-7-mln-united-alla-finestra-vt95891.html ) e il Milan potrebbe anche decidere di lasciarlo andare e puntare su Diaz.

ok ma alla fine siamo nel 2020 non nel 1960 e quello che conta di più sarà la volontà del giocatore. Esempio un Diaz giocherebbe a Madrid (soprattutto con Zidane e 4-3-3?). Poi vabbè, se poi faranno benissimo e vorranno tornare alla base amen, significa che abbiamo avuto due giocatori a costi ridicoli che ci hanno dato una grande mano.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,225
Reaction score
1,292
Oh bene. Discorso prestito secco ampiamente annunciato se il giocatore fa bene come sta capitando a due ragazzi in oggetto...
Troppo troppo presto a mio avviso. Le società padroni dei rispettivi cartellini hanno tutto l'interesse a riparlarne a fine stagione, per cui c'è moooolto tempo per incomincia a pensarci..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Stessa telenovela che ci fu all'Inter con Cancelo e Rafinha,vedremo come andrà, vedremo i costi soprattutto perchè mi sa che sono alti per entrambi, al momento Dalot è la riserva di Theo e Diaz di Calhanoglu, non ci spenderanno di sicuro 70 mln.
 
Alto
head>