Diaz al Milan con diritto e controriscatto. Si chiude martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Sky: Milan ad un passo da Brahim Diaz. Ultimissimi dettagli. Si può chiudere domani. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real. I Spagna scrivono che il diritto di riscatto sarà a 18-20 mln.

Avanti anche l'altra trattativa per Bakayoko.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,502
Sky: Milan ad un passo da Brahim Diaz. Ultimissimi dettagli. Si può chiudere domani. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real.

Figurati. E si aveva paura del prestito secco e le altre fesserie.

Stai a vedere che poi sarà difficile mandarlo via, in caso. Perché chiunque viene al Milan poi non se ne vuole più andare via.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sky: Milan ad un passo da Brahim Diaz. Ultimissimi dettagli. Si può chiudere domani. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real.

Ottimo, il prestito secco era inverosimile. Purtroppo a certa gente evidentemente non va giù che stiamo facendo certi colpi.

In ogni caso bene così, sono fiducioso che farà bene e alla fine rimarrà da noi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586

Immaginavo, Maldini in prestito secco non prende nessuno, non ha preso Caballos ne Todibo. Così va bene, se lo riscattiamo poi massimo ci guadagnamo con controriscatto sempre se il giocatore poi non si trovi così bene da non volere tornare indietro, su questo Theo e Castillejo saranno importanti per l'ambientamento.

Reaction score
3,912

Ibra esige una squadra per vincere, ovviamente non basterà nemmeno per il terzo posto, ma non è un caso che stiamo facendo tutte queste operazioni proprio adesso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866

Come ampiamente detto, aspettate che Paolo non è stupido.
Ovviamente se si chiudesse così operazione da 10

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,825

Non ho capito come funziona. Io mi oppongo sempre con forza ai controriscatti, mi fanno schifo.
Ma mi pare di capire che il giocatore non è obbligato a tornare al Real, anche se gli spagnoli volessero?

Reaction score
2,511
Non ho capito come funziona. Io mi oppongo sempre con forza ai controriscatti, mi fanno schifo.
Ma mi pare di capire che il giocatore non è obbligato a tornare al Real, anche se gli spagnoli volessero?

se il Real paga il giocatore va e basta, certo se lui non volesse magari si può trovare una soluzione, i blancos non tengono i giocatori che non vogliono giocare lì. Comunque è la stessa operazione che fece la Juve per Morata col Real.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non lo conosco, speriamo bene. Ho soltanto visto un video con le sue migliori giocate, e mi sembra più un'alternativa per creare superiorità numerica negli ultimi 20 minuti a forza di finte e controfinte, ma non è la tipologia di esterno che ci serve secondo me. A noi serve uno che strappi di continuo su quella fascia, che abbia nelle corde l'inserimento senza palla e una buona manciata di gol, ma che sia anche predisposto al sacrificio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto