Diaz al Milan con diritto e controriscatto. Si chiude martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Sulla carta super-operazione.
Giocatore versatile da inquadrare, ma con un potenziale credo notevole: è un bassetto tosto con buona protezione della palla tipo Bennacer, tecnicamente valido, rapido di testa e gamba nei primi metri.
Per me arriva come vice-alternativa di Chalanoglu.
Ma infatti è lì che giocherà, chi pensa che venga per far l esterno non ha capito nulla

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non lo conosco, speriamo bene. Ho soltanto visto un video con le sue migliori giocate, e mi sembra più un'alternativa per creare superiorità numerica negli ultimi 20 minuti a forza di finte e controfinte, ma non è la tipologia di esterno che ci serve secondo me. A noi serve uno che strappi di continuo su quella fascia, che abbia nelle corde l'inserimento senza palla e una buona manciata di gol, ma che sia anche predisposto al sacrificio.

Bravissimo.È un giocoliere fondamentalmente che tocca la palla infinite volte.Non so se lavorandoci sodo si possano limare determinate cose

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Non ho capito come funziona. Io mi oppongo sempre con forza ai controriscatti, mi fanno schifo.
Ma mi pare di capire che il giocatore non è obbligato a tornare al Real, anche se gli spagnoli volessero?

In questo caso abbiamo un giocatore che vuole restare in orbita Madrid e il Madrid non vuole perderne il controllo..le opzioni erano prestito secco (per me comunque accettabile in questo caso) o diritto di riscatto ma con controriscatto del club di origine..o così o nulla..direi che alla fine va bene a tutti..aspettiamo comunque le cifre...inutile dire che il diritto di riscatto, se supererà i 18 milioni non verrà mai esercitato salvo che non ci esploda in casa un vero talento

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Mi pare di aver letto ieri da qualche parte che il Real in cambio di questa operazione abbia ottenuto sulla parola una sorta di precedenza nel caso cedessimo Bennacer.

Io non ho mai capito come funziona sta cosa.

In che modo daremmo loro precedenza?

Queste sono sempre barzellette..lo sappiamo bene che decidono i giocatori..questi fantomatici accordi sono solo fuffa dei giornali, tipo il leggendario "diritto di prelazione" che poi non veniva mai esercitato..ma era bello disegnare queste trame occulte, spesso per sminuire una buona operazione con retroscena in cui poi si prometteva il sangue..

Al limite avremo promesso al Real di tenerlo informato se qualcuno sonda il terreno per Bennacer..tutto lì..e di concedere loro sempre un diritto di rilancio...ma sarà tutta fantasia pure questa..il Real, se vuole uno, lo compra e basta

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
721
L'operazione andava comunque fatta,il Milan ha ottimi rapporti col Real,ed è bene mantenerli per il prossimo futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto