Diaspora Milan: via Ibra, Rebic, Theo e Donnarumma.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,475
E aridaje...Rebic è in prestito biennale...ma il giornalista è proprio un mestiere sopravvalutato aggigiorno

Rebic non è in galera a Milano, se non vuole rimanere più qui per qualsiasi motivo farà le valigie, tanto decidono i calciatori, si sa.

Reaction score
145
Rebic non è in galera a Milano, se non vuole rimanere più qui per qualsiasi motivo farà le valigie, tanto decidono i calciatori, si sa.

Ciao fratello rossonero, come ho già spiegato in altri post mi sono espresso estremamente male. Mi riferivo al continuo riferimento dei giornalisti alla necessità di far cassa buttando dentro nomi a caso (generalmente chi è in forma è promesso partente in estate), pure Rebic che con le plusvalenze non ha nulla a che fare

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Allora a sto punto il discorso vale per chiunque abbia stipulato un contratto con Maldini e Boban. Via Krunic Bennacer Laxalt Leao (?)...fanno riferimento al fatto che il nuovo milan di Gazzidis e Ragngngngngclgnik farà cessioni per garantire plusvalenze e in mezzo a questo discorso infilano SEMPRE Rebic perchè secondo loro "buone prestazioni = cessioni e plusvalenze". Sicuramente il mio commento è fraintendibile e mi sono espresso male, ma non intendo dire che il prestito non può essere interrotto ma che i giornalisti fanno sempre leva su queste plusvalenze per, di settimana in settimana, ESSERE CERTI che in estate venderemo il giocatore che è stato il milgiore in campo domenica

Scusa ma che plusvalenza puo arrivare da Rebic che è in prestito e dagli altri che plusvalenze ? manco avessero fatto chissà quali numeri ....

Reaction score
145
Scusa ma che plusvalenza puo arrivare da Rebic che è in prestito e dagli altri che plusvalenze ? manco avessero fatto chissà quali numeri ....

È la stessa cosa che intendevo io, che da rebic non faranno plusvalenze e quindi è inutile metterlo nella lista delle "cessioni"

Comunque ho già detto 5 volte che ho scritto una strinzata adesso mi autobanno per 3 giorni :D :asd:

Alto