Diaspora Milan: via Ibra, Rebic, Theo e Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
E se se ne vuole andare lui?
E se lui ha accettato avendo boban come garante?
Se l'Ad a dicembre fa colloqui con altri DS/Allenatori dimostrando scarsissimo rispetto e nulla professionalità come si può chiedere professionalità ai calciatori?
Gazidis ha dato un esempio, ora chi ha seminato vento raccoglierà tempesta.

Ecco, bravo.

Ma ragionando: se arriva un club X che gli offre 1-2 mln di euro in più a stagione, secondo voi Rebic resta al Milan perchè è in prestito? E daje... Sveglia.

Reaction score
145
Vabbe tanto tutte le notizie che escono sono delle balle per molti..

Higuain vuole andare via a dicembre......"è una balla"cit
Leonardo contro Gazidis......"è una balla , tutta fuffa per riempire i giornali"cit
Boban contro Gazidis....."devono riempire i giornali"cit

e ce ne sono tante altre...

Ecco, bravo.

Ma ragionando: se arriva un club X che gli offre 1-2 mln di euro in più a stagione, secondo voi Rebic resta al Milan perchè è in prestito? E daje... Sveglia.

Riformulo il mio commento perchè mi rendo conto di essermi espresso male:

Vista la situazione ogni settimana i giornalisti prendono i 2 migliori in campo della domenica garantendo che andranno via in estate. Se si fa una raccolta dei nomi che sono usciti rimane solo Leao in squadra a luglio. Il punto è che queste indiscrezioni sono fatte sulla base che la società voglia fare plusvalenze e ci buttano dentro gente in prestito o che non c'azzecca una mazza con questo ragionamento.

Ovvio che Rebic se vorrà scapperà perchè siamo diventati un circo ma queste notizie sono uscite davvero su tutti i nomi della rosa

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,735
Ovviamente i migliori...eh beh mi pare ovvio....

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Theo lo vendono perchè è troppo vecchio. Minchiada e Rancid(o) hanno adocchiato mio figlio che è terzino sinistro nei pulcini 2010. E' quasi fuori età per i loro parametri, ma forse un anno glielo fanno fare. L'ingaggio è di 15.000 lire, anche questo nei parametri

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Bene, per come la vedo io questo non può che accelerare i tempi di cessione. Nel frattempo cambiassero anche temporaneamente il nome del club. Maledetti.

Reaction score
1,219
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 9 marzo, la diaspora dal Milan mette malinconia. Oltre a Donnarumma, che a giugno potrebbe andare altrove, altri tre indiziati all'addio al termine della stagione sono Ibrahimovic, Rebic e Theo.

Non ci credo minimamente.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 9 marzo, la diaspora dal Milan mette malinconia. Oltre a Donnarumma, che a giugno potrebbe andare altrove, altri tre indiziati all'addio al termine della stagione sono Ibrahimovic, Rebic e Theo.

Cosa avevo scritto un paio di giorni fa? E vedrai che verrà confermato il duo Kessisoglu con ritorno in pompa magna di Rodriguez e forse pure di Andrè *****.

Alto