Diamo un voto al Milan di Maldini

Che voto dai a Maldini?

  • 4 o meno

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8 o più


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
nel complesso 7 che rappresenta anche il mio giudizio sulla nostra rosa attuale
è stato creato un gruppo non eccelso ma buono che ha prodotto risultati importanti ed insperati con prestazioni di grande attaccamento alla maglia VOTO ALTO
inspiegabile l annata attuale dove tutto quello che si poteva sbagliare è stato sbagliato e non mi riferisco solo ai risultati quello sono una conseguenza
progetto tecnico in relazione al mercato fatto in completa antitesi abbiamo navigato a vista con prestazioni al limite della vergogna colpa sua e di pioli VOTO MOLTO BASSO
No l'annata non è inspiegabile, è il frutto di 5 campagne acquisti totalmente sballate.
Messaggio contenuto nella discussione 'Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.' https://www.milanworld.net/threads/paolo-maldini-direttore-tecnico-milan.66141/post-2503488

Io e qualcun altro lo dicevamo in tempi lontani e non sospetti. Il mercato fallimentare estivo 2022 è stato solo la ciliegina in una torta di sterco.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?
Voto positivo.

Lascia una squadra più forte, più giovane, non troppo costosa e con uno zoccolo duro rinnovato fino al 26/27/28.

Quest'anno ha sbagliato quasi tutto, ma non è stato il solo. Il prossimo anno probabilmente sarebbe stato cruciale per vedere che tipo di carriera dirigenziale avrebbe avuto, ma non lo sapremo mai.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
tutti chi? CDK certo. La base a cui mi riferisco, Maignan, Thiaw, Kalulu, Tonali, Bennacer, Leao, Theo ecc..sono plusvalenze che camminano. Ci sono un pò di giocatori cessi ma ricordo sempre che costano meno di un VLahiovic messi tutti assieme.
Tutti quelli comprati la scorsa estate.
L'avevo già scritto
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,319
Reaction score
1,175
No l'annata non è inspiegabile, è il frutto di 5 campagne acquisti totalmente sballate.
Messaggio contenuto nella discussione 'Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.' https://www.milanworld.net/threads/paolo-maldini-direttore-tecnico-milan.66141/post-2503488

Io e qualcun altro lo dicevamo in tempi lontani e non sospetti. Il mercato fallimentare estivo 2022 è stato solo la ciliegina in una torta di sterco.
di errori ne sono stati fatti non discuto ma nel complesso la rosa è buona oh abbiamo vinto uno scudetto ok con un po di fortuna ma anche con qualche torto e soprattutto con tanto impegno e prestazioni uniformi e convincenti
poi mi rendo conto che viaggiamo con una punta di 38 anni che le deve giocare tutte visto il mancato apporto dei nuovi acquisti purtroppo i vari kane havertz haaland e compagnia briscola per noi al momento sono dei sogni
 
Alto
head>